Remember me Rick
di SerePellizzari

03/02/20, ore 13:31

Ciao Sere,
inizio a leggere questa ff con estremo ritardo. Pardon. Ma non sono ancora "sazia" di storie sui Caskett dopo quasi 4 anni dalla conclusione della serie, quindi, anche se ritieni di non avere abbastanza inventiva ... beh ... non mi sembra.
Continua e non ti fermare. Alla prossima, xxx

14/11/16, ore 18:31

Ciao Sere, ho letto alcune tue storie ma non avevo mai recensito, in particolare questa, dato che l' avevi interrotta. Ora ho trovato il capitolo 16 sul sito Fan fiction archive ma siccome non mi sono registrata là non potevo recensire allora l'ho ricercata su Efpfanfic ma ho visto che hai pubblicato 24 capitoli ed è sempre incompiuta! Curiosità : hai intenzione di completarla? Ti prego, già ci hanno fatto questa cattiveria, ormai ti mancherebbe poco per concluderla! Non lasciamo morire completamente questa meravigliosa serie! Se fossi capace scriverei qualcosa io ma so fare solo recensioni e neanche tanto bene! Quindi avrei pensato di leggere e recensire qui, però per favore fa' un piccolo sforzo, se puoi! Dopo tutto questo sproloquio, devo dire che la storia mi piace, si sono invertite le parti ed è Castle a essere stato ferito, e piuttosto gravemente! L'unica nota positiva è che hanno avuto tempo di confessarsi reciprocamente il loro amore! Ma chissà se lui se ne ricorderà?! Allora, adesso continuerò la lettura, con la speranza di una conclusione tua! ( Altrimenti me la concluderò da sola, come piace a me!) 👋😉

28/08/12, ore 22:05

Bella, mi piace. Sì,sì! La leggerò volentieri!
Soprattutto ora che ho visto quel maledetto promo e muoio aspettando la 5°! ><

01/02/12, ore 19:45

Bellissima, davvero molto originale, complimenti! Troppo forte martha:" anzi, doveva dircelo!" immagino solo la faccia che avrebbe fatto. mi raccomando, continua così!

30/01/12, ore 19:13

questo capitolo so già che è quello che mi piacerà più di tutti!!!
brava Kate e brava Serena che avete riempito di insulti josh!:) era proprio quello che volevo
all prossimo capitolo,sperando che arrivi in fretta,xkè ora che è anche settimana di pausa della diretta di Castle in tv efp è l'unico che mi aiuta ad andare avanti :P ahah..
a presto!

30/01/12, ore 18:43

Complimenti sia per la fantasia, sia per il modo in cui scrivi!
Anche se non sopporto l'idea che Rick e Kate soffrano, leggerò sicuramente il secondo capitolo perchè la storia mi ha preso dall'inizio!
Ancora complimenti :D
Fede.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 08:28 pm)

28/01/12, ore 10:18

Oh cielo... Serena, hai iniziato la storia stravolgendo il finale 3x24!! Incredibile!!
Sorprendente!!
E quindi anzi che Kate è stato ferito Rick... BRIVIDI!!!!
Chissà Alexis come si sarebbe infuriata!
Ricordi la scena della rapina quando Kate cerca di rassicurare la ragazza e la piccola risponde: "Sarà meglio!" Una vera furia!
Qui però sembra aver reagito bene, Alexis si sa, è sempre piena di sorprese!
Più capitoli vero?? Sì sì sì, così mi spiegherai bene il titolo!
Complimenti per i dettagliati particolari riguardo alle operazioni di Rick!
Al prossimo capitolo!! Aggiorna presto!!
Lucia

27/01/12, ore 23:03

Be se devo dirla tutta, il capitolo mi é piaciuto davvero molto (visto il finale alternattivo).
E continuerò a seguire.
Approposiro se ti interessa ho scritto una specie di What if.../Missing Moment ovviamente dell'ultimo episodio della terza stagione.
E' una one-shot, si intitola '' Non avrei mai pensato '' , se ti interessa leggerla e lasciarmi un commentino.
LadyLove99

26/01/12, ore 23:32

Ciao Serena, Continua a scriverle queste idee che ti vengono in testa, perchè vanno benissimo.
La preoccupazione per rick non è tangibile solo in Kate o nella famiglia, ma è forte anche dentro di me, non farci aspettare troppo per il continuo, siamo in pena per Castle!
Buona notte
R

26/01/12, ore 22:10

meno male che almeno si sono dichiarati prima di sta tragedia! povero Rick, ferito, pieno di tubi e in coma... hai descritto benissimo il senso di colpa che Kate si porta nell'anima in quegli istanti.. mi è piaciuto molto il fatto che Martha ed Alexis siamo uscite dalla stanza con una scusa per lasciarli soli, visto che Kate non si avvicinava, un bel gesto.

per quanto riguarda il titolo, ho la mia idea.. secondo me Castle si risveglia e non solo non si ricorda di averle detto ti amo, ma non si ricorda proprio di Kate.. magari sono troppo perfida.. oddio, mi sto marlowizzando.. basta straparlo. brava, bella storia. buoanotte

26/01/12, ore 13:12

Povero Rick :(
C'e una cosa positiva, almeno si sono dichiarati!!! :)
Mi piace già come inizio!
Per quanto riguarda il titolo mi sa che quando Castle si sveglierà non ricorderà più niente, o comunque non si ricorderà più di Kate, anche se spero non sia cosi... Altrimenti che sfortuna!
Baci

26/01/12, ore 12:14

Ciao =)
Hai fatto bene a pubblicarla, a me è piaciuta!
Ora spero solo che Rick si svegli prestissimo e tutto si sistemi per il meglio!
Meno male che Alexis non le ha dato la colpa, se no povera Kate sarebbe stata ancora peggio...
Spero che il titolo non porti a qualcosa di tragico (ti prego fa che Rick si svegli e che Kate non scappi via xD)
Aspetto il prossimo allora, brava!
Buona giornata :)