A Perfect Lie
di LBetty

05/03/12, ore 21:58

O.O voleva ammazzarla? Oh mio Dio! E come si fa a fidarsi di uno del genere? Io avrei paura. Capisco la rabbia, ma così no dai! Kristen si è comportata da vera tr... Peró quando si è innamorati si fanno cazzate. Alla prossima bye ;)

05/03/12, ore 19:48

oddio ma Rob è impazzito???? la vuole strangolare!! io sinceramente fino a questo punto  della storia sono completamente pro Rob, Kris si comporta in modo veramente odioso!!! con quale diritto si comporta in quel modo con lui, io se fossi stato  Rob gli avrei dato due bei calci nel sedere con tutto che l'amavo da morire!!! lo so ....sono troppo odiosa, ma certi attegiamenti nn li reggo proprio!!!

05/03/12, ore 17:52

Waw capitolo stupendo specialmente la parte di KRISTEN Dove fa cadere il libro e gli fa lasciare hahaahaha. e anche la fine Dove lui gli confessa che lo ama che tenero<3<3quando ci sarà il prox capitolo????

05/03/12, ore 17:00

Solo tre parole: OH, MIO DIO!
Sinceramente alla fine del capitolo ho avuto una paura cane, credevo che le facesse del male.Si amano ancora alla follia e niente è capace di separarli. Il loro amore è unico ed irripetibile, infatti Robert si rifugia cercando l'amore in una ragazza identica a Kristen e la prova è che lui vuole lei nonostante tutto. Capitolo spettacolare come sempre, aggiorna presto e complimenti, mi hai fatto venire l'agitazione mentre leggevo, le emozioni si fanno senire sempre quando leggo qualcosa di tuo. Un bacio, Valeria <3

05/03/12, ore 16:55

Distruttivi! Questo e' quello che definirei un rapporto malato! Ti seguo baci

03/03/12, ore 22:34

Letta a tempo di record XD- Kristen è davvero cogliona (scusa il francesismo ma se lo merita cavolo). Me la stai facendo odiare XD! Ma come ha potuto mentire spudoratamente all'unico ragazzo che l'abbia veramente amata? Possibile che sia così stupida da non capirlo? Ora cosa vuole da lui? Rovinargli ancor di più l'esistenza? Le ha detto di stare con una ragazza ma io sono sicura che lui la ami ancora! Jackson deve togliersi dalle scatole; è solo uno stro... Che pensa a soddisfare i suoi bisogno... Altro che amore! Bellissima storia :) complimenti

02/03/12, ore 21:25

ma mi viene un dubbio???ma Kris è normale????come cavolo fa ad andare con quel pezzo di m***a che la violentata???ma è completamente fuori!! e dopo tutto questo cerca ancora Rob???
io spero con tutto il cuore che Rob si sia rifatto una vita e che nn gli permetta di ritornare nella sua,Kris nn se lo merita!! scusate lo sfogo.......ma Kris mi fa venire un nervoso!!!

02/03/12, ore 20:09

Mamma mia LBetty questa è matta,ma ci credi che ogni volta che leggo un capitolo mi rimane addosso il nervoso per un ora? Non riesco a capire dove sta andando; tu che sei la sua creatrice l'hai capito? Ti prego dimmi di si, che la salvi da se stessa! Lo so che ti sembrerò matta, ma sono incantata dalla difficoltà di questa storia.

02/03/12, ore 19:41

Kristen è una vera idiota, come può farlo con colui che l'ha violentata? E' inconcepibile. E Robert starà davvero con un'altra? Poveri tutti e due che si amano e non riescono a stare insieme. Lei non capisce! E Jackson mi fa vomitare. Tutta questa violenza, niente dolcezza, niente amore, solo sesso e puro piacere personale. Schifo gente così. E lo schifa anche lei. La cosa che dico io è : Kristen è così bisognosa d'amore che ricorre alla persona che le ha rovinato la vita, che l'ha portata al suicidio, se non fosse stato per Rob lei adesso starebbe sotto terra.

Detto tutto questo, spero di non averti annoiata con le mie considerazioni, tu sei sempre MERAVIGLIOSA! Aggiorna presto tesoro, il più possibile, non farmi, anzi non farci rimanere sulle spine troppo a lungo. Un bacio,Valeria. <3

02/03/12, ore 00:54

ciao finalmente ti leggo di nuovo, la tua storia mi piace molto ma cavolo mi mette un'ansia! spero che prenda una piega diversa da quella che sembra abbia preso perchè il mondo è talmente triste che leggere di altri dolori sinceramente ne farei volentieri a meno.Lo so che la vita vera è spesso come tu la descrivi o quanto meno molto simile ma sognare fa bene e sognare in rosa anche di più.Ad ogni modo continua a scrivere perchè sei brava, hai fantasia ed i tuoi personaggi sono ben costruiti sotto il profilo psicologico; unica cosa se mi posso permettere: allenta un po' la tensione perchè veramente, non può essere sempre tutto così sofferto. OK prima che mi mandi a quel paese ti saluto, ciao a presto

01/03/12, ore 20:01

Ma lei è scema o cosa? Io non lo so, va da lui dopo che Robert l'ha lasciata, va da lui, da quel verme che l'ha violentata e ha usato le lettere per avere uno sconto di pena. Come mi fa innervosire Kristen, non sa nemmeno quello che vuole e tenta di addossare la colpa tutta su Robert. Cosa accadrà adesso? Non oso immaginarlo, a, altra cosa, quanto manca alla fine? Vorrei che durasse ancora per un sacco di tempo, è una storia BELLISSIMA! (Come tutto ciò che scrivi tu) aggiorna presto e continua! Sei MERAVIGLIOSA! Un bacio, Valeria. <3

01/03/12, ore 19:39

Ma mamma mia ci credo che fai fatica a scrivere questa storia, ogni capitolo è un colpo al cuore! Questa è un autolesionista nonché masochista di prima categoria. Devo dire che rispetto all'altra tua storia dove riuscivo a intuire dove stessero andando qui brancolo nel buio, e quindi sono doppiamente curiosa, ti seguo cara. Bacioni

01/03/12, ore 15:19

BeH l'altro capitolo ? :( avevi detto questa mattina .. Lo aspetto tesoro ~3

01/03/12, ore 01:44

Ben tornata, amo questa storia.
adoro le sensazioni che riesce a suscitarmi e cavolo alla fine mi è presa l'ansia.
Certo che hanno una situazione così contorta nella loro testa che non so nemmeno come ne usciranno.
Brava come sempre....bellissimo capitolo

29/02/12, ore 21:44

Hai proprio ragione cara LBetty è proprio una storia pesante e difficile ci credo che fai fatica a scriverla. Io che cerco sempre di immedesimarmi nella storia ho l'impressione che a questo punto ti trovi in una situazione di impasse, non vedo una strada possibile per arrivare al mio amato lieto fine! per fortuna la scrittrice sei tu!! E poi mi fa paura pensare all'uscita di quel farabutto, il tuo protagonista qui ha avuto ragione a dirle che è stata estremamente ingenua! Mi raccomando però non li abbandonare!!