I wanna save your heart tonight
di Ananas_

07/04/12, ore 19:05

Ci hai messo tantissimo a pubblicarlo!! T_T ogni giorno entravo per vedere se lo avevi messo ma non era così...
Comunque mi piace :)

11/03/12, ore 21:26

bellissimo cappi <3 <3 <3 <3 <3 harry tassista... hahaha ottima idea... e liam??????poveretto...
sono curiosissima di leggere il continuo quindi mi raccomando aggiorna super presto
ciao, un bacione da sabry ( tay98 ) <3 <3 3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/03/12, ore 19:47

dio voglio sapereee... è bello mi piace un sacco questo, finalmente IL BACIO!

04/03/12, ore 21:57

Ok, questo è invece stupendo. voglio assolutamente sapere che è successo a Louis, sto impazzendo ç.ç

03/03/12, ore 16:07

bellissimo cappi
CIAO,un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa ani curiosissima di leggere il continuo
<3<3

01/03/12, ore 21:43

bellissima storia, ciao un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo

01/03/12, ore 20:55

Mamma mia, ho letto tutti i capitoli in 10 minuti *--* Sei bravissima e la Fan Fiction è S.T.U.P.E.N.D.A.! Spero che continuerai presto...(è un oridinee! Ahah scheerzo!) Comunque hai capito che adoro il tuo modo di scrivere, continuerò a seguire questa storia fino alla fine! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! <3<3 P.S. CIAOOO! ;D

26/02/12, ore 20:24

8 8 8 8 8 8 8 voglio l'888888888 :333 mi piace un saccoo *O*

26/02/12, ore 17:14

Comunque si la storia mi piace un sacco, posso chiederti se per caso fai un liceo artistico/accademia d'arte o simile??

26/02/12, ore 16:58

Ok... mi interessa molto la storia...
però avrei una piccola critica, potresti andare a capo quando ci sono dei punti?
Perché rende la lettura più veloce, andare a destra e sinistra dello schermo non è molto facile XD

20/02/12, ore 18:15

WOWWWWWWWWWWW, Cè IO TI ADORO , E ADORO QUESTA STORIA!!!!!!!!!!
PER ME TRA LOUIS E GIULIA NASCERà QUALCOSA, MI PIACE MOLTO QUESTO PEZZO SI STORIA:
Dovremmo andare a cercare gli altri.” Disse lei non appena ricominciò a sentirsi le gambe. Liam annuì silenzioso,stava pensando,non voleva lasciarsi sfuggire quell’occasione: finalmente era riuscito a rimanere solo con quella strana ragazza italiana che lo aveva affascinato dal primo istante in cui si erano incontrati;da allora pensare a lei era diventata una vera e propria droga,Liam ne era dipendente e non riusciva a smettere di abusarne,ed ora era arrivato il momento della verità,voleva scoprire a tutti i costi se lei provava le sue stesse sensazioni,se lo corrispondeva. Si avvicinò a lei e le scostò un ciuffo di capelli dal viso. Giulia rimase in silenzio non sapendo che fare, i suoi piedi rimanevano incollati a terra e la sua bocca non ne voleva sapere di parlare, c’era però una parte di lei che non voleva che accadesse quello che stava palesemente per accadere,un’enorme parte che,tuttavia,non riusciva ad emergere.

Liam la strinse a se facendosi sempre più vicino,lei avrebbe potuto sentirgli il cuore che martellava velocissimo nel suo petto,le loro labbra si sarebbero sfiorate a momenti…

“Finalmente ho trovato qualcuno!” una voce vicinissima li fece sussultare e li costrinse ad allontanarsi,piuttosto imbarazzati. Giulia si sentì sollevata che qualcuno li avesse interrotti quando lei non era riuscita a farlo,sapeva che non sarebbe stato giusto illudere quel ragazzo,per cui non riusciva a sentire niente.

“Avete per caso visto dove sono andati gli altri?” chiese Louis. In realtà era rimasto a fissarli da lontano già da qualche minuto,eppure aveva deciso di non avvicinarsi subito,di stare a guardarli e,quando si era accorto che i suoi due amici erano sul punto di baciarsi,una sensazione improvvisa di fastidio l’aveva completamente invaso,al punto che aveva deciso di mettersi in mezzo ed interromperli. Guardando l’espressione irritata di Liam,adesso,cominciava a chiedersi il motivo della sua intrusione,ma non riusciva a spiegarselo.

“No.” Rispose''

10/02/12, ore 21:57

ahahhaahhahahha oltre al fatto che stò impazzendo per il tuo commento perchè è fantastico, la storia è proprio bella e già sono curiosa di sapere cosa succederà tra Giulia e Liam :D sei bravissima a scrivere e sicuramente seguirò la continua di questa storia :)  un bacio

p.s: sono sicura che anche l'altra storia che stai scrivendo sarà bellissima!! sono una tua fan!! XD

06/02/12, ore 17:41

ciaoo sono una tua grandissima fan!! la tua storia è bellissima....continua continua!! :D

26/01/12, ore 13:30

Eccoli! :D cosa succederà tra Liam e la "onnipresente" ragazza dai capelli biondi?!
Oddio voglio scoprirlo!metti il secondo capitolo, dai :)

26/01/12, ore 13:28

Concordo con wowowo.. dei 1D non c'è ancora traccia ma la storia sembra avvincente anche perchè è ambientata in una città stupenda come Londra. Complimenti :)