Inside my Heart is Breaking, but my Smile still Stays on
di Biohazard

Io non sono una persona che ama la coppia Goku e Vegeta però mi devo ricredere perchè adesso che ho letto questa storia non posso non amarli. Sono teneri!!! Questa storia (forse lo hai gia capito) mi è piaciuta tantissimo. Akira avrebbe dovuto far mettere insieme Goku e Vegeta! Continua così! By AlessiaViVi

Che dire se non Che cariniiiii <3 la storia è davvero magnifica Goku e Vegeta sono davvero stupendi insieme.. Chissà perchè Akira li ha fatti mettere con quelle sceme di Chichi e Bulma -.-" loro sono la coppia migliore di sempre u.u comunque a parte i miei viaggi mentali complimenti davvero continua così =) un bacio angel_96

Sono capitata qui tramite la tua pagina autore, e ne sono stata molto contenta.
Tralasciando la lime (che fa sempre piacere, ma decisamente non è il fulcro di questa ff), la fanfiction è, a modo suo, molto intensa. Da una parte le speranze di Bulma e la gioia sua e di parenti e amici alla notizia della futura nascita di Bra; dall'altro, il senso di colpa di Vegeta e lo smarrimento che alberga in entrambi, anche se il principe fa ovviamente di tutto per nasconderla sotto la solita corazza di fredda durezza. Tutti e due sanno che il matrimonio di Vegeta cambierà, in un modo o nell'altro, le cose tra di loro. Ed è quasi una beffa che l'ignara Bulma chieda proprio a Goku di fare da testimone, anche se sembra l'opzione più naturale.
La descrizione delle nozze però risolleva un po' il morale, sottolineando come né responsabilità, né mogli, né figli né altro possano davvero convincersi a separarsi, o aiutarli a stare l'uno lontano dall'altro.
*si sorprende di aver scritto una recensione tanto lunga, mentre non si sorprenderebbe affatto se suonasse sconclusionata*

Em, da dove iniziare?
Bhe, non sono solita leggere fanfiction con questa coppia, ma sono stata subito attirata dalla tua. Dopo averla finta  mi sono subito chiesta: "Perchè mai mi ostinavo a non leggere storie con Vegeta e Goku?"
Eh già, da come hai capito mi è piaciuta moltissimo, i caratteri dei due personaggi sono ben delineati e mantengono in parte, quelli originali. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto questo amore, che ormai era quasi diventato un bisogno reciproco dei due Sayan. Oltrettutto complimenti per il finale, che non  è un Happy End vero e proprio, ma non ti lascia con " l'amaro in bocca" !
Manca solo di farti i complimenti: COMPLIMENTI!
Haruhi

Fantastica, fenomenale, incantevole, meravigliosa.......................(dopo un paio d'ore) bellissima, stupenda ^.^
Davvero non scherzo, mi è piaciuta tantissimo anche se preferisco Bulma/Vegeta
A presto

Complimenti! io non amo tanto questa coppia anche se non disdegno nel leggerne le fanfiction premettendo comunque che sono una fan della coppia Bulma/Vegeta XD Sei stata veramente molto passionale nella loro storia e hai descritto con molto realismo le sensazioni di Vegeta e Goku , la quale descrizione emotiva mi ha colpito particolarmente e soprattutto questo:
"Per la prima volta in vita sua il sorriso di Goku fu solo una maschera. Niente spensieratezza, niente allegria.
Solo il vuoto."
Penso che siano le righe più significative di tutta la fanfiction ancora complimenti brava!

.... Devo smetterla di leggere cose del genere! Mi autolesiono!!
Questa fiction.... è a dir poco una meraviglia ç__ç Estremamente commovente.
Goku e Vegeta... Come si può solo pensare di riuscire a separarli? Loro sono una cosa sola.
Stupendi. Stupendi quanto lo è la tua storia! Davvero brava!

Un bacione,
Haleey

Oh mammina, ho inondato la tastiera del pc di lacrime!
E non riesco a smettere!!
E'... è atrocemente meraviglioso!!
Traspaiono tutto l' amore, il dolore, il senso di colpa e la consapevolezza di non potersi lasciare perché il loro legame è più importante di tutto. Perché il loro amore è più importante di tutto!
BRAVISSIMA!
Ancora complimenti!
Ce ne fossero più di storie come questa...
Bacioni!
Cleo

A me è piaciuta molto. Davvero complimenti, non credo che tu debba inserire la nota OOC, mi sembrano IC tutti i personaggi. Il confronto finale tra i due è trattato molto bene e mi è sembrato proprio di vederlo davanti ai miei occhi =) a presto!