Il meccanismo del tempo
di Revysmile

27/01/12, ore 17:45

Salve Revysmile, piacere di conoscerti. Ho appena letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che la trovo abbastanza intrigante, sul serio non vedo l'ora di leggere il seguito. E poi grazie per aver inserito Scozia già adesso (Dio quanto amo questo pg ^q^). Mi spiace un pò però che questa fiction sia una FrUk anziché una ScotUK, sono entrambe tra le mie OTP, ma l'Englandcest powaaaaaaaa decisamente di più *q* (perv-mode) uh uh.
Vbb spero aggiornerai presto, ma fino ad allora CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

P.S: la prossima volta per favore non usare più quel carattere che hai usato per scrivere il sogno di Arthur (mi ha fatto venire mal di testa), ok?^w^
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 05:54 pm)

26/01/12, ore 20:18

Ohh beh...wow! Davvero, wow, non so che altro aggiungere. Dire che questa storia mi ha incuriosito è un eufemismo! E' scritta bene, cioè, proprio bene(?). Solo all'inizio dove racconti il sogno di Arthur non usare più quel carattere puzzoso che credo di essermi giocata un occhio per leggerlo! D: Però per il resto mi hai davvero incuriosita anche se non ci ho capito un ciufolo e spero che aggiornerai presto perchè mi hai lasciata davvero di stucco, cioè sono proprio curiosa. Ma tanto eh. Quindi non mi fare aspettare molto ok? \minaccia mal celata qui\ eee basta.
Non so più che dire, non le so fare queste cose! D: Quindiii, niente, ciau, e al prossimo capitolo! ^^

Un baciozzone, Lollyware. <3