Feelings.
di olly winch

13/02/12, ore 18:54

Oooh, cielo! Ma come puoi dire a ME che scrivo bene? Cioè...questa è pura poesia! *-* Il tuo modo di scrivere è leggero, lieve, ma carico di emozioni. E' poesia, cazzo!
Come ho fatto a non notarti prima? STUPENDA!
S T U P E N D A!
Corro a leggere l'altra!
Un bacione, Chià!

05/02/12, ore 17:09

Oddio, mi hai commossa :'3
E' bella, ma anche malinconica...amo Damon ed Elena e questa è davvero triste :(
Avevo letto i libri un po' di tempo fa e mi era parso di capire che poi Damon non resta morto per sempre, ma quando è morto stavo piangendo come una pazza...non che di solito io non sembri una pazza..LOL
Sto divagando..mi piace come scrivi e le one-shot sono stupende entrambe, quindi forse continua a scrivere, se non si era capito ho intenzione di dirtelo ogni recensione che lascerò! xD
Ho letto anche la storia, hai intenzione di continuarla?
Ah, ho notato che tutte e tre sono piuttosto tristi, forza ALEGRIA! [citando Mike Buongiorno LOL]
Well, I'm done.
xoxo
Alis

26/01/12, ore 22:45

Molto carina. Quindi anche tu hai letto MEZZANOTTE e l'alba.
E io ti dico, come avrai letto nell'ultima pagina, e che ben sai, che Damon torna in vita, e torna da loro, nel prossimo libro, che è appena uscito, e che ora sto leggendo: the hunters phantom.
E' in inglese, perchè è appena uscito, e Damon, ora non ricorda niente di loro, almeno fino a dove sono arrivata a leggere io.
Lui ha perso la memoria.
Bella composizione, anche io adoro Damon e Elena insieme
Alla prossima
Aria

26/01/12, ore 13:44

Ehm, ehm. *Spunta fuori e si guarda intorno*
Ebbene, mi volevi?
Tralasciamo il fatto che sono tre giorni che ci spolieravamo (?) sta cosa e che se fossi Elena, Bonnie già starebbe bruciando fra urla disumane e disvampiresche (?)
Mi si è rivoltato lo stomaco perchè tu, si TU, Rossa insignificante, mi metti qui così questa tristezza cruda e, Giuro sulla Verbena, Reale.
Sono spaccata dal dolore e, no, I'M NOT KIDDING.
Tanti abbracci consolatori e lacrime,
Bels.