Famiglia
di tinta87

09/01/19, ore 03:16

Ciao,so di essere in ritardo di anni ma volevo comunque dirti che questa ff è molto coinvolgente e se mai leggerrai questa recensione voglio incoraggiarti a proseguirla comunque anke se ormai sono passati anni. È scritta bene,si legge tutta d'ub fiato e sei stata bravissima a descrivere la squadra!!complimenti!!

23/05/13, ore 15:56

Bel capitolo, pieno di emozione. Davvero un peccato che tu non abbia continuato. Va bene discostarsi dalla storia ufficiale, si entra in un universo alternativo e si segue la propria storia; del resto accade spesso, mentre una serie viene trasmessa, più volte sì che no non si fa in tempo a concludere la propria ff che la serie prende una svolta diversa e ci si trova spiazzati. E' capitato anche alla mia ff, ma me ne sono infischiata e ho proseguito sul mio binario, e chi l'ha recensita l'ha apprezzato :-)
Davvero, davvero un peccatone che tu ti sia interrotta.

08/11/12, ore 21:31

Bella, molto bella.
Ma perchè non hai più continuato a postare? Io spero che tu lo faccia prima o poi è un peccato lasciarci così.

02/11/12, ore 19:17

Mollare la storia così sarebbe un vero peccato spero di vedere un nuovo capitolo. La storia mi ha preso veramente, io non amo questa serie ma ho deciso di leggere le storie, e mi hai conquistato subito con questa trama avvincente. Sono molto curiosa di sapere chi vuole far ammazzare Danny. Ciao a presto spero.

29/04/12, ore 20:46

Allora sono eccitatissima, come sai io e il sadismo andiamo a braccetto quindi già alla fine del primo capitolo avevo gli occhi accesi e illuminati, nel secondo speravo leggere qualcosa di Steve invece sono morta di ansia insieme a Danny, ora sto morendo di ansia perchè voglio sapere in che condizioni è il cervello di Steve, cavolo dovrebbe succedere una cosa del genere anche nel telefilm, sai quanto mi si stringerebbe il cuore? Rivedrei la scena di lui a terra all'infinito finchè non finisco le lacrime. Sono curiosa di leggere come prosegue, chi c'è di mezzo, perchè è morto il cecchino, i "cattivi" si fanno la guerra a vicenda qui, e il cecchino che era deluso di aver mancato l'obiettivo ora è stecchito... o magari non è lo stesso ed è un inganno.. hmmm spero di leggere presto il continuo e del risveglio di Steve con la mascherina d'ossigeno e gli occhi spenti, tanta voglia di coccolarlo.
I battibecchi tra Steve e Danny sono bellissimi e reali tali e quali come nel telefilm, quindi sei stata molto brava, unica nota storta... troppe virgole e quel trattino in wee-and è troppo grande XD
Alla prossima, nel frattempo mi immagino la scena di Steve a terra XD

02/04/12, ore 21:40

Ottima FF,  ottime le battute su tutti e tre i capitoli, e questo terzo scorre bene.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, è fresco e piacevole.
Ovviamente mi piacciono i personaggi che ci sono. La scena in cui Danno presta soccorso a Steve è veramente splendida.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come finisce, sono molto curiosa di sapere chi è il cecchino e da chi è stato assoldato, cosa voleva da Danny, ma soprattutto, Steve ce la fa?
Complimenti per come scrivi. E ottima la storia.

Continua così.