Quello che le Donne Sognano... e Quello che le Donne Scelgono
di Albascura_

23/08/07, ore 12:12

tenerissimaa!! E' proprio vero, le donne sognano qualcosa che non esiste *si sente presa in causa* XD alla fine lo pensano un po' tutte "le donne sono molto migliori delle donne", solo che poi per tante è si tratta solo di un discorso platonico XD oh beh, bella shot comunque, mi è piaciuta tanto!

23/08/07, ore 12:12

tenerissimaa!! E' proprio vero, le donne sognano qualcosa che non esiste *si sente presa in causa* XD alla fine l'ho pensano un po' tutte "le donne sono molto migliori delle donne", solo che poi per tante è si tratta solo di un discorso platonico XD oh beh, bella shot comunque, mi è piaciuta tanto!

03/02/07, ore 17:05

bellissima!! anch'io mi sto appassionando a questa coppia.. grazie a te quando ho letto le tue storie! Grazie mille!!baci giorgia

16/09/06, ore 17:13

Bella! è una one-shot davvero ben fatta e il modo di raccontare di Ginny mi è piaciuto molto. In particolare mi piace come parla di Pansy. Brava.

16/09/06, ore 17:05

mmm ok ok ok...sono donna e sono slitheryn quindi è cosa giusta e buona che io cambi idea quando e come mi pare senza doverne tener conto a nessuno ma...ogni volta che leggo una tua ficcy mi pare la più bella!poi leggo la successiva ed è meglio^^sei miticaaaa continua sempre con sta coppia

13/09/06, ore 21:49

Bellissima! Adoro le tue storie, anche se non è la coppia che preferisco ^__^ sei grande, continua così

11/09/06, ore 21:18

Che bella questa fic! Complimentissimi *_*

09/09/06, ore 17:50

Altra shottina proprio ma proprio bella!! Ma ci hai proprio messo dentro tutto a questo uomo-ideale!! Curiosità: quanto ci hai messo per trovarle tutte le caratteristiche???? Vabbè lasciamo perdere.. tanto lo so che QUANDO VUOI diventi un geniaccio(molto più di Dobby!!!!!)!! Allora.. l’uomo “rude e volgare” è il nostro Dracuccio, vero? Quello della nostra Dea Savannah!! (mi inchino, mi prostro,mi sottometto,mi asservisco, ecc.. se mai la Divina dovesse leggere questa recensione) “ipotetici pargoli”!!!!! figurati se non ci mettevi l’ “ipotetici”!!! proprio te che non sopporti i bambini!!!c’era da aspettarselo!!! ^_^ ^_^ ^_^ Vavvy, non ti piace lo yogurt bianco cremoso, nooooo!!!!! E poi hai preso la fissa della spazzola e dei calzini(ma che belli quelli neri con i teschi rosa di “Ecco il perché”!!!!!) Ricordati di non mettere la “Gallezza” nei testi per la Borelli(la nostra prof di italiano per chi non lo sa)!!! E’ il nuovo sostantivo di “gallo”?! beh, hai una bella fantasia,complimenti!! ^_^ Bella bella bella anche questa one-shot!!! Altro che macchina-sforna-figli!!! Tu sei una macchina-sforna-shot!!!!! Alla prossima!!!(che tanto so arriverà a ore/giorni!!!!)

Janira
08/09/06, ore 21:02

Adoro le tue FF çç
adoro la coppia, le tue FF e il tuo modo di scrivere XDDD
non lascio una recensione troppo lunga che è meglio, lascio un commento giusto perchè sò quanto può far piacere! quindi complimentissimi e alla tua prossima shot!
Jany

08/09/06, ore 19:16

davvero simpatica soprattutto l'uscita finale.. me la devo ricordare quella frase haha brava!

08/09/06, ore 11:41

bellissima pure questa di one-shot!! 'e chiamatemi scema'XDXDXD adesso vado a leggerne delle altre perché mi ci sto appassionando seriamente!!

07/09/06, ore 18:21

Ciao! Bellssima questa ff!Poi adoro la coppia, molto dolce!Brava!

Kristen
07/09/06, ore 18:07

Donna, sto iniziando ad ammirare seriamente le tue fanfiction :P complimenti.. Continua così *_* adoro Pansy *_*

07/09/06, ore 14:06

Semplicemente fantastica...^^

AlyssFleur12 senza login
07/09/06, ore 12:48

...dimenticavo: grazie per avermi dedicato questa storia, sono onorata perchè è bellissima. farò lo stesso con la mia prossima oneshot (già pronta, la pubblico ora^^)