Dream ~ 26th of January
di Lord_Trancy

07/03/12, ore 13:21

Ciao cara, che dire sinceramente la semplicita' del linguaggio utilizzato, soprattutto nella prima parte e' la forza di questa fiction. Forse si, non hai aggiunto nulla di nuovo a quello che purtoppo sappiamo accade il ventisei di gennaio, ma il vedere Mello cosi' debole e Matt con il suo perenne coraggio che mostra con un sorriso e' veramente toccante. Gia', mi e'partita na lacrimuccia. Quei due saranno sempre insieme in vita e nella morte. Un bacio Lally e a presto.

27/01/12, ore 20:16

Salve cara,
perdona il ritardo nel recensire, ma convinta che qualcuno avesse pubblicato qualcosa per il 26 Gennaio ;_; *me anche è disperata* ho girovagato nel fandom ed ho finalmente trovato ciò che cercavo : la tua storia.
Dico sul serio, è troppo bella! E' triste si, è brutto che Mail e Mihael siano morti ma sono anche io convinta che loro due ora sono in un posto bellissimo, tutto per loro, completamente bianco come hai scritto tu, nel quale regna uella pace che hanno sempre cercato e per la quale sono morti.
All'inizio pensavo che fosse un AU perchè non ho letto gli avvertimenti, tanto ero di fretta, e quindi ero partita col presupposto che quello di Mello fosse realmente un incubo e Matt lo avrebbe riportato alla realtà dove erano vivi e felici; ed invece è successo davvero, sono morti, eppure non ho pianto come mi succede spesso nel leggere storie (bella come la tua) su di loro. Mi sono senita quasi sollevata di saperli in quel bel posto, insieme. ;_; Non che la cosa mi faccia piacere ma sei riuscita a rendere il momento meno drammatico del previsto e questo ti fa onore.
Davvero i miei più sinceri complimenti cara, un capolavoro! :3
Sappi inoltre che ti capisco perfettamente, anche io esigo dei tuoi stessi tempi!
Alla prossima spero,
Sakura_____

26/01/12, ore 19:47

Oh Lally, non dirmelo che piango sempre! E' vero >_< Sto di nuovo piangendo, un pochino e basta però.
Sei stata così dolce, e quanto mi sono piaciute delle frasi, oddio... Sono tutta strana mi sento tirste ma sollevata, è la sensazione che mi ha regalato questa piccola perlina bianca e rossa (mi sono venuti in mente questi colori, il bianco del sogno e di Nate e il rosso del fuoco e del sangue... Trovo che sia un bellissimo accostamento di immagini ^^).
Adesso mi verrebbe prorpio da abbracciarti, mi sento sola, ma in modo dolce... E' strano, ok. Smetto di sclerare.
Grazie davvero, lo sapevo che alla fine avresti scritto un'altra meraviglia. Ero sicura. Assomiglia a qualcosa, questa storia, mi è familare o_o Non so se è una cosa positiva.
Ho deciso che la pianterò di stressarti per aggiornare in fretta, perché poi mi sento in colpa, però devi promettermi che non smetterai di scrivere oneshot così nonsense e che finirai le Tracce e che pubblicherai quelle altre ispirosissime long che sappiamo. Perché sì.
Adesso devo scappare, ma grazie. Grazie, come sempre, e... Come devo dire? Condoglianze? Auguri? Per l'anniversario di, intendo. Va bene, vado.
Un bacione,
Mari

26/01/12, ore 19:42

Uau, sai che è la prima volta che leggo una nonsense?
Ma non sulla sezione Death Note, dico proprio in generale!
Ammetto che ho apprezzato tanto quel velo sottile che mi ha impedito di comprendere appieno la storia, ma che comunque me l'ha fatta gradire davvero tanto... anche le frequenti ripetizioni della parola " bianco ", che già da solo fa pensare a qualcosa di sublime, di positivo, mi sono piaciute... complimenti, hai postato una piccola perla ( bianca, appunto ^ ^ )... lo so, è una recensione orrida e alquanto nonsense, solo che il virus influenzale ha colpito anche me e questo è il meglio che riesco a fare stasera, ma ci tenevo a fartelo sapere.
Baci.
Luce

26/01/12, ore 19:32

Ciò che volevo, adesso, era qualcosa come questo. Qualcosa di non-sense, ma che in realtà racchiude tutta la tristezza per questo giorno.
Mi è piaciuta moltissimo, e vorrei dirti tante altre cose più filosofiche di questa, ma non mi viene in mente nulla di abbastanza intelligente.
Sappi solo che cercavo una ff esattamente come questa, e l'ho adorata.
Magari non sono nelle grazie di dio, ma, se sono insieme, non hanno bisogno del paradiso.
I miei complimenti!
xoxo

26/01/12, ore 18:21

Complimenti, quaesta shot è davvero bella, Matt e Mello sono davvero dolci *-* è scritta benissimo, mi ha davvero colpito. Non so più che dire >.< ancora complimenti, adoro come scrivi :)!

26/01/12, ore 17:53

Oh quanto è passato in fretta il tempo ... e dire che oggi l'anno scorso non ero nemmeno iscritta a EFP e mi godevo da lontano queste splendide perle di nostalgia. Mi piace tanto questa nonsense, è triste, molto triste all'inizio eppure ad un tratto è come se "il bianco" avesse ricordata anche a Matt e Mello di sorridere. Uff... non lo so cosa sto scrivendo è che mi sta venendo da piangere. E' così dolce.
Scusa ...Momento-Boh . Ti faccio i complimenti e aggiungo la shot alle preferite perchè ... boh perche ho un groppo alla gola ed è colpa sua(della shot).
Un abbraccio, forte-forte *-*

26/01/12, ore 15:34

Questa shot è bellissima. E' vero è nonsense, ma in una storia non sempre è la trama quello che ci colpisce. A volte è lo stile, le parole e ciò che esse riescono ad evocare a rendere anche una semplice periodo qualcosa di molto ma molto bello. Purtroppo non ho molto da dire al riguardo se non che è davvero bella questa tua piccola creazione e riguardo a quanto hai detto nelle note finali non sentirti amareggiata se non riesci a portare avanti le tue long con aggiornamenti in tempi brevi. Comunque hai voglia di scrivere e ti dico che fai bene a incanalare questa tua voglia verso altre produzioni, quali appunto le flash o le one shot, io stessa l'ho fatto e trovo che sia l'ideale per sbloccare un po' la mente ^^
Ti rinnovo i miei complimenti e alla prossima X3

Kisses Lory