Quella finestra resterà sempre aperta per te.
di Lenni

11/07/14, ore 18:12

Nemmeno a me è mai piaciuta granché questa coppia. Ma come dici tu, Peter Pan non si dimentica facilmente. Bel lavoro, mi è piaciuto molto! Brava. ^^

30/03/13, ore 19:39

Sono sempre stata una grandissima fan di Peter Pan. Credo che fra tutte le storie sia la mia preferita. In assoluto. Tranquilla, nemmeno a me sta simpatica Wendy. .-. Però mi piace pensare che nel 'dopo', lei non abbia mai chiuso quella finestra.

Complimenti, scrivi benissimo. **

10/09/12, ore 18:40

Ce l'hai fatta. Ancora una volta, sei riuscita a rapirmi il cuore.
Questo fandom dovrebbe essere pieno di storie tue, sul serio. Insomma, questa fanfic era straordinaria. *lacrime agli occhi*
Peter e Wendy SONO effettivamente una coppia dubbia: Peter è un bambino e Wendy è il suo, uhm, surrogato di madre (?). Con questa storia, però, sei riuscita a convincermi che fra loro ci fosse più di quel che sembra.
Ti vedo molto affezionata al tema delle cose che cambiano e al tempo che passa, o sbaglio? Non sono argomenti facili da trattare, ma tu te la cavi più che splendidamente. Le tue parole mi hanno toccata fino in fondo: bravissima!
A presto! :D
Vivian

07/07/12, ore 01:48

Ciao trovo la tua composizione davvero bella.. a me qsta "coppia non coppia", invece, mi ha sempre affascinata! :)

31/05/12, ore 17:22

In tre righe mi hai fatta quasi piangere!
per me leggere di Peter Pan è come ricordare qualcuno che ho perso e che che non tornerà più. nNon so perchè, lo amo così tanto quel libro, eppure non riesco a leggerlo senza piangere. Sarà perchè ogni volta vedo una anno in più che mi separa da quel giorno a dieci anni di età, quando l'ho letto per la prima volta e ho capito che non volevo crescere ma che sarebbe stato inevitabile.

Grazie, bella drabble!
Ho trovato raramente persone così innamorate di questo libro. Mi fa piacere vedere che ce ne sono.
D.

05/03/12, ore 22:38

Ehi...avevo letto anche questa, senza far caso che fosse sempre tua. Cosa dire? E' proprio Wendy e quella è proprio la sua finestra, sempre aperta per lui. Perché d'altra parte, come scordarlo? Quando dico che per me saranno sempre Peter e Campanellino, non voglio dire che non amo Wendy. Voglio dire, chi non desiderebbe essere lei? Aver conosciuto Peter, aver volato con lui? Ed è davvero adorabile! Semplicemente, penso che sia giusto così, per quanto triste da un certo punto di vista. Wendy lo aspetterà sempre e lui tornerà di quando in quando, perché le vuole bene, forse persino la ama, ma come può fare un bambino...e apparterrà sempre all'Isola che non c'è e alla sua fata. Kisses.

31/01/12, ore 20:53

Ooooooooooh si..sappi che nessuno ti ucciderà per ciò che hai detto..io amante di Peter Pan, amante del LIBRO di Peter Pan, non ho mai amato la figura di Wendy, credo che sia stato l'esatto intento di quel genio che è Barry di non farcela piacere così tanto. Io per esempio ho sempre amato perdutamente la coppia Peter\Maimie, lei così strana ed inquietante, mi ha sempre dato e detto molto. Infatti ne ho scritto.
Comunque oltre questa divagazioni che t'interesseranno davvero poco, passiamo a parlare della tua piccolissima ma bellissima Drabble..come tu stessa hai detto il dopo ha sempre affascinato anche me..mi sono sempre chiesta come potesse prenderla Wendy, se quel "ricordami" non fosse volato al vento col passare degli anni, certo la scelta romanticissima della finestra lasciata aperta tutti quegli anni per lui era la più gettonata ma l'hai resa decisamente interessante.
Quel suo voler vivere la propria vita così come se l'è costruita e ripensare però al passato tenendo aperta quella finestra, è un pò quello che dovremmo fare tutti no? Crescere ma tenere dentro di se quel piccolo bimbo che eravamo sempre vivo a ricordarci quanto possa essere bello sognare ogni tanto ad occhi aperti.
Perciòòòò...mi è piaciuta.
Complimenti.