He knew it
di Bommie

04/04/15, ore 18:32

Devo ammettere che ho letto questa storia solamente perchè l'hai scritta tu. Ho il terrore della violenza di qualunque forma essa sia. In particolare ho paura della violenza causata dalla gelosia. Quando nel corner ho letto "O come Otello" mi è quasi venuto un colpo: temevo che Minho facesse fare a Taemin la stessa cosa che Otello fa a Desdemona. Poi ho deciso di leggerla prima di preoccuparmi esageratamente. Andiamo per ordine: Taemin tradisce Minho con il suo amico d'infanzia, Kai. Non credo che per Taemin fosse qualcosa di serio. Quando è con Kai si sente in colpa e ammette di essersi fatto prendere dalla passione del momento. Ha spento il cervello e si sente in colpa. Ha una paura terribile di perdere Minho e decide di non dirgli niente. Di sepellire questo segreto nel suo cuore e di convivere con il senso di colpa. Ma Minho lo viene a sapere e nel più classico dei modi: lo capisce dalle mail che legge sul computer di Taemin che ha imprudentemente lasciato aperto. Invece di parlargli e cercare di chiarire lo violenta. E scappa dalle sue responsabilità è da ciò che ha fatto. Avrei preferito un chiarimento finale.
Nitta

06/05/14, ore 18:52

Wo wo sei stata molto chiara ! Il dolore di un tradimento e' dura d'affrontare!
Complimenti hai saputo rendere bene il momento e le emozioni vissute dai protagonisti!
^^ CIAOOOO

18/10/13, ore 00:16

*O* odio la 2min. W LA KAITAE. (non mi ammazzate.....)

05/05/12, ore 22:35

Eh bhè eh bhè.. che dire? Scrivi benissimo **
Riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi pur non soffermadoti in lunghe e noiose descrizioni. Mi è piaciuta anche la tecnica che hai usato per raccontare quello che era successo poco prima dell'arrivo di Tae.. poi.. mh.. bhè 2MIN *-*

*Minho, esageri ù_ù
*Tae, sei stupido ù_ù
*Kai, ma brutto infame stattene con la tua fidanzataaaaaaaaaaaaaaa

DD:

Complimenti ;)

11/04/12, ore 21:28

ma non è finita cosi vero? li farai tornare insieme vero??? T__T sono troppo triste

22/02/12, ore 16:22

Nooooooooooooooooo nn può finire cosìììììììì!!! voglio un continuooooooooooo!!! cmq molto belloo

02/02/12, ore 14:27

IO L'AVEVO DETTO! IO L'HO SEMPRE DETTO NELLE TUE FIC CHE MINHO ERA UN ANIMALE E QUI NE HO AVUTO L'ENNESIMA CONFERMA
*sclera D8*
li ha separati ma pazienza, dopo una cosa del genere ci sta u.u o meglio fossi stata in Minho avrei fatto di peggio ma tralasciamo...
E' scritta molto bene, fluente come al solito u.u
anche la parte in cui c'è il flashback di Tae, dove rivive quello che ha fatto con Kai ( e anche in tutta la storia), si vede che non era una cosa
intenzionale del tipo "non me ne frega più niente di te mi faccio chi voglio" ma una cosa capitata per caso...
la reazione di Minho è più che giustificata e anche il fatto che il più piccolo non reagisca rende l'idea di quanto si senta in colpa ç_ç
basta non ti annoierò più xD ho finito finalmente u.u (ammetti che sei contenta u.u)

27/01/12, ore 21:23

Giuro che prima di leggere la fine, ero convinta che Minho avesse ammazzato Taemin, insomma, con tutta la foga che ha messo nei gesti e quell'insana gelosia, ci vedevo la morte del più piccolo quasi automatica °O° (una vera tragedia insomma!).
Comunque, è tremendo il modo in cui Minho ha scoperto del tradimento, Taeminnie è stato un po' ingenuo nel non aver cancellato la mail, ovvio che non ha pensato che qualcuno potesse leggerla, ma...non so, poteva essere più accorto.
Mi è piaciuta la reazione di Minho, lo ammetto, come hai descritto il suo comportamento, i suoi gesti, tutta la sua rabbia nel sapere quello che gli avevano fatto, era descritto tutto per bene ed era comprensibile, ovvero l'hai reso molto reale *_* (E MINHO ERA DAVVERO ANIMALE IN QUESTA FIC, PURE RUDE!!)
Ora mi ucciderai, ma sinceramente ho apprezzato questa OS per le emozioni che trasmetteva e non per la parte di sesso violento tra i due ;_; giusto per farti capire che non è vero che sai scrivere solo rating rosse >_> *picchia con amore*.
Adesso pensa a Jonghyun e alla sua voglia di farci sorridere u_u anche se ti ho picchiata perchè te lo meritavi u_u ;P
(Bellissima fic, davvero!)

26/01/12, ore 17:48

E come sempre nei preferiti e come sempre sono qui a recensire!! :DD
Fic eccezionale! Mi è davvero piaciuta ;w;
Minho lo vedo proprio così, è una mia impressione. (anche se non è bellissima, soprattutto per Tae) ><
Strano ma Tae con Kai ce lo vedevo attivo ahahahaahah
Fa nulla, mi piace come pairing, ne parlano tutte oramai XD
Un bacione, alla prossima :DD~

26/01/12, ore 17:40

MArò che cupezza!! ç__ç
Fortuna che non sensibile io! X°
Scherzi apparte...è veramente ben scritta!! *annuisce con la testa*
Certo il fatto che è una Broken2Min mi lascia un pò triste..ma per come l'hai finita non so...magari una luce di speranza per questa coppia esiste ancora...(???) comprendimi unnie non so ne parlare ne scrivere questa settimana *facepalm
Come sempre rimani nella mia Top5 di scrittrici Italiane! <3

26/01/12, ore 17:10

Ma è strastupendosa *_______* Cavolo come scrivi bene *^^*
2MIN *QQ*_ Taemin, è però non si fà è! Bravissima *^*
Aspetto il prossimo!

26/01/12, ore 16:46

Tuuuuuuuuuuu yjhtfgtrcdhfgcjhrfdchtgf se la prima volta che l'ho letta mi sono contorta sulla sedia per la scena di Taemin che viene spezzato in 2, la seconda volta avevo i cazzotti nello stomaco!!!
Ma Kaiiiii che mi combini ;A; non puoi farti Taemin jhgyvhgcvngfc sei un creaturo ancora, và a giocare con le Micromachine ò_ò (?)
*sospira* Aaaaaaaaaah quell'animale di Minho che mi spezza in due il povero Taemin ç_ç ... Ti giuro, è impressionante come mentre si legge si percepisca la rabbia di Minho, il dispiacere di Taemin nel capire che Minho l'aveva scoperto, e il dolore di mentre viene "ucciso" D:
Brava Bommie ò_ò/ <3