Everything's gonna be alright.
di franceachira

14/04/12, ore 18:42

MAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMA CAZZO! Oddio! C'è...non ho parole! Io amo Fannie e Niall (sai che stavo per scrivere Liam...mah non so perchè Hahahahaha)
Loro sono innammorratti! (?)
Non finirla gi già la storia dai! Insomma se quei due si mettono insieme vorrei sapere un po' come vanno le cose eddaiiiiiii!
Dalla serie SE SCOPANO DEVO LEGGERE DELLA LORO SCOPATA, cazzo!
(si, loro devono farlo selvaggiamente cara mia)
SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO (ci risiamo)
Il capitolo è a dir poco magnifico, ma non riesco a crederci che sta per finire tutto!
Nonono troppe emozioni provate, proprio non ci riesco capperi!
Comunque amo questa storia, mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. (purtroppo)
Vabbè divertiti a Londra bella mia! :D
Ti voglio bene!
Tua Moglie! <3

14/04/12, ore 18:10

BUON SALVE (?)

per la mia gioia comincio dalla parte noiosa(?)
si vede che questa cosa di Londra mi da alla testa AHAHAH

allooora:
stavi quasi recuperando con gli ultimi capitoli ma te li devo scrivere, da una parte hai scritto 'un mano' (tanto per essere pignoli ùu) e prima in una frase invece di scrivere porta, hai scritto morta e veniva una frase del tipo:
"Sento la morta sbattere"  AHAHAHAH
*fa pensieri strani* un pò inquietante come scena, insomma, una morta che si da alla pazza gioia sarebbe traumatizzante come scena, no? AHAHAHAHAHAHAHAHA ok, basta.

Il ballo sembra tipo una scena da film ahah (?) but i like it uù.

L'inizio:
Fannie sembra che si sia tipo drogata, che vede doppio e sbatte contro i muri, TENERELLA AHAH
e poi alla fine abbiamo Maura che cerca di rimorchiare Fannie seduta sull'auto, della serie: *faccia ammiccante* CIAO BAMBOLA!

OK, DIREI CHE LA POSSO FINIRE QUI CON LE STRONZATE. AHAHAHAHAHA
*riimmagina la scena di maura* ahahah, no sul serio.

voglio il bacio tra Niall e Fannie ora, uhm.
DAAAAAAAAAAI, CHE SIETE TANTO TENERI INSIEME, SIETE PERFETTI PER STARE INSIEME SUSUSU
FANNIE, MUOVI IL CULO PERCHE' IO VOGLIO Nannie, oppure Fiall.
no, okay fanno altramente schifo e poi i nomi uniti mi stanno sul cazzo quindi rimarranno Fannie e Niall. ùu

Le mie solite conclusioni sono: uhm, sì, bruttino come tutti gli altri capitoli, potevi fare di meglio insomma.

JUST KIDDING.

devo tristemente ammettere che è hsjyjahfgsf, è stupendo hjkllhk e la parte finale è tanto ajhfhASHAGS. everything's gonna be alright. jahfhag AAAAAAWW c:
che descrizioni accurate :')

Mi mancherà tanto questa storiella jahghav, sul serio.

Non è che la puoi allungare, no eh? jsagdsh çwwç

PROPRIO NO? AJHFAGDF

Non sono riuscita a fare una recensione seria, ma okay, ahaha.
vabbè comunque ti devo fare i miei complimenti, sciao bella, ci si vede all'aereoporto. ♥
I STILLL CANT BELIEVEEEE ITTTTT OMGG sfdghjlk

Sì, c'ho preso gusto con queste lineette(?) ahahah :3
at the next chapter,
Love you SOOO MUCH.
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 06:11 pm)

14/04/12, ore 17:10

Amore ho l'ansia a fior di pelle e fremo dalla voglia di leggere il prossimo <3 mi mancherà tanto questa storia *piange* e non vedo l'ora di leggere l'altra che sono sicura mi sorprenderà:) io se fossi in te inizierei a scrivere un libro;) anyway mi mancherai la settimana prossima:( come farò io senza la mia amata Franci?! <3 ora vado come sempre non deludi mai le mie aspettative:* ti voglio tanto bene un bacio <3

10/04/12, ore 23:35

Oddio Menomale!!! Niall rinvivisce! mi cominciavo a preoccupare :D
Grazie Franci :3
Che capitolo tenero C: con Fannie e Zayn che stanno insieme!
Ma il pezzo meglio è.. Harry che fa il Panettiere! ahah le ha descritto tutti i doci che c'erano e Fannie ha preso un cornetto alla marmellata! un semplicissimo cornetto! ahahah Ottima scelta :DD
il capitolo è bellissimo!

10/04/12, ore 23:14

che?! Niall è in coma?! Franci mi fai paura! oddio corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Ma poi Caitlin e Liam sono arrivati a Londra! La faccenda è seria D:
Niall Riprenditi! :D Ho l'ansia addosso! :S
Ma poi.. ste rivelazioni di Zayn! wow :D
Alla Prossima Racensione!

10/04/12, ore 23:09

il ritorno a casa è stato traumatizzante cavolo!! Niall!? Oddio!
Povera Fannie, capitano tutte a lei ahahah come sono cattiva :D
Recensione breve.. neanche io ho ispirazione..
Brava.

10/04/12, ore 23:07

Fannie si fa valereee! Finalmente la ragazza ha deciso!
wow.. Franci.. perché non so scrivere come te?! D: mi arrangio.. ho capito!
se tu scrivi io sono felice.. descrivi le azioni e le ambientazioni perfettamente :DD
Brava, mi piace *Like*

10/04/12, ore 23:03

hai visto la nostra Fannie!? ahahah Harry e la sua finezza mi fanno troppo ridere!
ma d'altra parte lui è Harry Styles!
ok Zayn non si capisce bene quello che vuole.. vedremo!
Bello come sempre :D

10/04/12, ore 13:13

MA CIAAAAO.
No, non ho il computer ma mi devo godere l'ultimo giorno di vacanza prima di tornare a scuola, e quindi ho sabotato il mio computer dall'armadio dei miei genitori.
Pensano che non sappia dove lo nascondono, poveri illusi (?) OKAY, BASTA AHAHAHAHAHHAH

tornando a noi:
non ci sono errori di ortografia, cazzo, non posso correggerti ahahah (sì, va tutto bene. ahaha)
il resto è ajhfadagsfja

NIALL E' GELOSO, FINALMENTE CAZZO, FINALMENTE! JHADFAG
FINALMENTE SI SONO SVEGLIATI (TUTTI E DUE) ahah ♥
Niall e Fannie, aww tenerelli ♥
La scena più bella è stata:
“Potrebbe portarmi qualcosa da mangiare, che ho una certa fame”. lì sono morta AHAHAHAHAHAHAHAH

ah, comunque prima lo considerava un fratello e ora.., nono. non va bene.
okay non c'entra un cazzo ma okay. ahahah
Sappi che QUESTA BIMBA che ha scritto questa fanfiction in questo sito deve muoversi a scrivere il prossimo capitolo (almeno lei ahah) perchè mi piace tanto la sua storia e adesso aspetto il gran finale. No, aspetta, questo è il terzultimo, non il penultimo, right? vabbè, aspetto comunque il continuo.

Morale:
è JGASDFJKDFSKjadfgkjDFKjsdfKLJSDHFK
nothing else ùu
ciao bella, love u soo much.

beeeli. ♥
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 01:22 pm)

10/04/12, ore 13:09

bello bello bello beello!!mi è piaciuta soprattutto la parte finale!anche se ammetto che sarebbe davveeero strano provare qualcosa di più del seplice affetto per un fratello...però sono curiosissima di capire bene cosa sta succedendo a quei due!ti prego pubblica presto!

09/04/12, ore 18:45

Ciao ! Volevo davvero farti tanti complimenti, scrivi benissimo e la storia è fantastica, sono curiosissima di saperne il seguito perchè mi piace davvero tanto e mi ha preso un sacco. Brava brava brava :D

09/04/12, ore 18:37

Devo essere sincera, volevo leggere questo capitolo per vedere come scrivevi e poi, se mi piaceva, leggevo anche gli altri. Diciamo che mi ha colpito praticamente subito, poi sono arrivata al nome 'Fannie' e mi sono ricordata che avevo già letto i primi tre capitoli! E' un casino che la stavo ricercando perchè mi piaceva molto, ora mi sento realizzata!
Ti prego aggiornami quando continua anche su twitter! Sono @MatoIsMe :)

08/04/12, ore 20:23

WUAO.
Questo capitolo penso che sia addirittura il mio preferito!
Hai avuto le tue tre recensione e adesso pure la quarta! IO OVVIAMENTE (?)

CHE BIELLA COSSA!
Niall si è svegliato cHazzarola e sta bene **
Liam e Cait sono tornati insieme ASUAHSAHSHASASAH **
Hazza è comparso nella storia **
Zayn la vuole .o.

-Niall
Ammetto che sono scoppiata a ridere quando Niall ha chiesto da mangiare al dottore, me lo aspettavo.
Eppppppoi che guarda Fannie in un modo diverso? Ma ma ma **
Porco Kevin ma qua c'è puzza di arrostito (?)
Secooooondo me tra poco ci sarà qualcosa.
LO SPERO D:

-Niall&Fannie
PUORCA TROLITA! Ehm ehm ehm e la scena di.. Ehm GELOSIA? Ero lì: Cazzo sì, cazzo sì!
Esultavo come una papera. Asfdfdhjgfld bhè che dire Niall te rode se Zayn parla a Fannie? TE RODE?
Dai cazzo, guarda, Fannie ti ama. Vi amate, voi non lo sapete ma io sì.
Io so tutto, vi amate, fidatemi di mee :3
Appena ho letto che è 'Niall cammina a passo svelto senza degnarmi neanche di uno sguardo."
Mia reazione: Ecco 'naggiaaaa! Emmò è fatta! Màà! Niall è geloso si sisisisi **
Reazione mia mamma: E' geloso de te? S'è innamorato.
SE OVVIO MI AMA <3
Anyway.
Me gusta molto la scena di gelosia

-Zayn
FRENA GLI ORMONI. Woowowowowowo tu vuoi Fannie veramente o vuoi la sua patata? Spiegami.
Perché se è per la patata ce ne sono tante. NUN ME PRENDERE FANNIE'POTATO OGAY?
Fannie's potatooooooo è di Niall **
(?)

Bene, basta.
Ho sclerato abbastanza :')

Questo capitolo è come sempre hfjghdfjaspfjdskj sublime.
Bravaaas.
Non vedo l'ora di leggere il continuo **
Baci.
-Ale xx

08/04/12, ore 14:52

PORCA ORCA PORCA ORCA PORCA ORCA PORCA ORCA PORCA ORCA PORCA ORCA PORCA ORCA PORCA ORCA PORCA ORCA!
CAZZO.
La storia adesso si fa intrigante e anche molto!
Ma partiamo dal principio. La genesi. Come nacque il mondo...
NO. Basta cazzate.
Cioè, Niall si è risvegliato porco cazzo! SIIIIIIIIII! MINKIA! PUTTANA! Ok, ho solo voglia di sparare parolacce per la gioia. Ye ye ye ye ye!
Cait è ritornata con Liam! Si baby! FINALMENTE! Non vedevo l'ora!
MOMENTO MOMENTOSO.
Duuunque. Zayn va dietro a Fannie, che prima gli andava dietro, ma adesso sta succededo qualcosa tra Niall e Fannie.
Dio che confusione.
Ok, la situazione ME GUSTA.
In effetti voglio vedere Fannie e Niall insieme.
Forse devo sperare in un Malik e uno Styles gay pronti ad avere effusioni private in pubblico.
Mah, si vedrà.
CAZZO ADESSO HO LA CURIOSITA' A MILLE.
E se Fannie fosse cotta di Niall e viceversa? Che ne sarà del povero Zayn innamorato?
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIU' PRESTOOOOOOOOOO!
Sciao Bela Moglie che io tanto amo!
Ah, dobbiamo ancora organizzarci per la cena insieme (?) (sogna,sogna.)
Viviana :)

08/04/12, ore 09:59

Mi piace molto questo raccconto ! Sei molto Brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , e speriamo che si decidino a mettersi insieme ! XXX :D continua !