Guerra felina
di Aerith1992

06/09/12, ore 19:02

Deliziosa! Il modo in cui ha gestito il POV di neko!Inghilterra e hai adattato lo stile della storia ad esso è adorabile, tenero e realistico: non ho avuto alcuna difficoltà a lasciarmi coinvolgere nei suoi pensieri, a immaginarlo proprio come un gatto fatto e finito. Ho trovato la sua territorialità, la sua "guerra" e la sua confessione finale dolci e buffissime.
E Alfred, poi ... devo ammettere che lo vedo molto come una dog person, ma in questo contesto è semplicemente adorabile. E, visto attraverso gli occhi diffidenti e orgogliosi di Ace, ogni suo gesto è allo stesso tempo tenero e ironico.
Ho letto tutta la storia con un sorriso stampato sulle labbra, dico sul serio.
Complimenti!

26/01/12, ore 20:50

No, davvero stupenda! Adoro le storie raccontate dal punto di vista degli animali e devo dire che Ace ha un gran bel caratterino! Dopotutto è Neko!England, no? è__é
Non ho trovato alcun errore di punteggiatura, nè di sintassi e l'ho trovata davvero dolce e spassosa nel contempo! ^^
Non mi resta che complimentarmi con te e augurarmi di trovare qualche tua nuova storia! Magari potresti proseguire il filone dei gatti, miao... :3

26/01/12, ore 18:47

Ma che bella idea!
E' davvero molto originale, insomma è semplice descrivere il rapporto animale-padrone dal punto di vista del padrone ma farlo dalla parte dell'animale è proprio un una trovata geniale! Poi il modo in cui hai reso le emozioni, i pensieri e tutto il resto è assolutamente perfetto!
La scena con Ace che cerca di scacciare il suo stesso riflesso è carinissima X3 anche la mia micia credo avesse dichiarato guerra allo specchio e faceva proprio così...

VOTO:10+

PS. Se vuoi fare due chiacchiere io ci sono ;)

Bacibaci
S.