Untitled
di Ami For a Dream

31/08/12, ore 21:49

è bella. Akira si èlasciato andare con il suo migliore amico, che è anche il migliore amico di Takanori. Quest'ultimo lo ha scoperto ed ha deciso di fare l'amore con questo qua di cui ora non ricordo il nome. Quindi Akira li ha scoperti, ed ha scacciato il suo amante dalla sua vita. Per sempre.

14/02/12, ore 20:51

Per rispondere alle tue perplessità: sì, si capisce benissimo e chiaramente quanto sia intricato il rapporto tra i tre.
Essendo fan della coppia ReitaxRuki, non dovrei essere molto felice di Ruki che lascia Reita e dell'amore di quest'ultimo per Uruha, ma.....ho apprezzato molto questo triangolo. In realtà, è tutta la storia nel complesso che mi ha affascinata, l'ho trovata molto avvincente.
Ripensando al sacrificio di Ruki: penso che sia stato un gesto di maturità, indice di un amore profondo, un po' di meno lo è stato il tradimento. Finita di leggere la fic, mi sono chiesta se lo avessi fatto anche io...chissà *ci pensa ancora*. La cosa non è molto rilevante, lo so...continuo con la recensione.
Dunque, ero così presa dai pensieri di Ruki, che non ho badato molto agli errori o cose del genere da segnalarti, ma dato che l'ho letta tutta di un fiato, non credo che ce ne siano stati!:)
(Vabbò...questa recensione non ti sarà molto utile.XD)

27/01/12, ore 19:40

Brava, brava. brava.
Non ho parole, decisamente bellissima. Poi in questo periodo ho sviluppato un forte attaccamento verso Ruki, ( non so neanche io il perché, ultimamente tendo a cambiare idea spesso! ) perciò mi è piaciuta decisamente questa fic, hai caratterizzato bene i sentimenti i Takanori, ciò che prova verso quel Suzuki.
Siccome mi immedesimo fin troppo nei personaggi ero praticamente col fiato sospeso quando ho letto della chiave di Akira nella toppa.
Nella mia mente era costante la frase ' No, ti prego, non aprire. Non farlo. '
Anche se non mi è piaciuta la soluzione fin troppo drastica del nano (lol) , ho apprezzato in maniera assurda questa tua shot.
Anche se poteva sembrare freddo, dentro di sé vi era un vulcano pronto ad eruttare e poteva saperlo solo lui.
Capisco che comunque non poteva sopportare l'amore che provava verso il migliore amico, ma era comunque davvero troppo drastico il taglio.
Poi io leggo di tutti i pairing, quindi apprezzo ogni cosa.
Sì, okay, sono una mente malata non si era capito ancora? Ahaha xD
Mi si è spezzato il cuore quando ho letto poi ' mi fai schifo ' ero : :'o  ' noooooooooo!'
E niente, alla prossima cara.
Nate__
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 07:42 pm)

27/01/12, ore 12:06

e come sempre mi emozioni e commuovi.... *^* bellissima e tristissima... odio leggere la tristezza di Takanori, la sento mia.
non è facile prendere la decisione drastica che ha preso lui certo, però vedere quello sguardo del suo ragazzo su Kouyou non deve essere una bella cosa...
poverino... ç_ç pensare solo che quei due si dividano diventando solo "colleghi" (che brutta parola) ç_ç mi fa male.... >_>
bravissima amore mio perché riesci a dare vita ad ogni sentimento, pensiero e parola... riesci a farmi vivere tutte le emozioni racchiuse in ogni tua storia...
mi avevi avvisata che era triste quindi ero preparata ma ho sentito lo stesso quella morza al petto che mi soffoca.... >_<
questo significa che sei ancora più brava di quello che riesco a dirti.
Un bacione amore mio e ancora complimenti...
visto che le tue storie molto spesso vengono ispirate dalle canzoni, da oggi ti faccio sentire un p' di golden bomber ne?? Scherzo amore!! XD

26/01/12, ore 22:17

mhm mhm *si schiarisce la voce* eccomi qui tesora ^^ richiamata dal richiamo (O.o) di questa nuova shot, non poteva essere altrimenti visto che ogni volta che mi dici: ‘non ho saputo resistere all’ispirazione’ la mia curiosità tocca limiti mai visti xD *carezza il tarlo* (se l’unghia non la smette di incastrarsi nella tastiera riesco a continuare è.é) dicevo v.v…..si, mi son ricordata!Di sicuro non poteva nascere nulla di felice da una melodia come untitled ._. di questo ne sono altamente consapevole…ma è triste lo stessooooo D: l’idea di lasciare qualcuno che ami e di cui non puoi fare a meno deve essere qualcosa che ti annienta T_T e ho sentito Taka annientato, dal sapere che è giusto lasciarlo libero a lasciarlo libero davvero ci passa un treno >____<  forse è stato un modo un po’ troppo forte quello che ha usato, ma mettiamola così: non ha dovuto guardarlo negli occhi e dirgli addio quando sapeva benissimo di avere bisogno di lui e di non volerlo lasciare @.@ così almeno aki lo ha visto con i suoi occhi, lo odierà e sarà più facile per lui andare avanti e magari vivere l’amore ‘puro’ con kou TT_TT quest’analisi non aiuta a vedere la situazione meno triste di quella che è xD mannaggia al pupazzo di neve col tappo verde in testa >_<
si, tesora, hai spiegato benissimo il rapporto tra aki, kou e taka..certo che kou si trova in una situazione complicata, ma questa è un’altra storia u.u ora torniamo a noi >_>
oooooh *^* kiyoharu >_________< non me l’aspettavoooooo, ma avrei dovuto xD beh, insomma mica ha usato uno qualunque, è un tradimento di classe questo xD mi dispiace bertuccina u.u *patpatta bertuccia*
una shot piccina, ma piena di emozioni *^* in poche parole sei riuscita a comunicare una vita intera secondo me, ho capito subito il rapporto tra taka e aki, quello con kou e tutti i sentimenti, le paure, le sofferenze T^T quello che era stato vissuto e anche quello che sarebbe successo in futuro, ho visto TUTTO mia cara tesora >_< che dono della sintesi maestoso xD ciò che mi manca del tutto xD
ora corro a recensire anche SL *^* ♥♥♥ ma non possono mancare i cuori per la mia tesora bravissimissimissima *-* fatti ispirare tesora e segui i tarliiiiii *non calpestare i palmipedoni* O.o sono impazzita, vado~

26/01/12, ore 21:47

Wooh. Fanfiction veramente intensa. Mi pare di aver capito, ma non vorrei sbagliarmi, che Ruki lascia Reita perchè comprende i suoi sentimenti verso Kouyou, pur amandolo ancora. Ahah..cerco di farmi un po' di chiarezza perchè la storia è bella e contorta. Mi piace, mi piace davvero. Almeno ha avuto il coraggio di staccarsi da lui, non è una cosa usuale in questo genere di FF. Brava, è stato un piacere leggerla.

Bye! ^_^