Lume d'oscurità
di elliss___

03/02/12, ore 14:13

Ciao.
Mi presento sono Aury99 ^__^
Anke io come te amo questa coppia U__U
Scott:Diaciamo che tu ami me -.-"
Ma che ci fai qui amore?
Scott:Sai com'è... oltre a te anche l'autrice mi ama -.-"
A si?
Scott:noooo!!!! -.-
Benvenuta nel club Ely(se ti posso chiamare cos')
Comunque...
Anche io amo questa coppia e questa fic....
...
Non è un problema se la metto nei miei preferiti?
Penso di no XD
Spero di leggere altre tue fic
Tua Aury XD

27/01/12, ore 14:31

Ciao Ely!
E' da un po' che non ci sentiamo, vero? ^^
Allora, dimmi, come va la vita? :D
A me benissimo, per tutta la settimana non ho fatto matematica perché la prof è ammalata!!
*festeggia ballando Danza Koduro*
Vabbé, lasciando perdere queste mie pazzie..
La Drabble è carinissima, davvero, e l'espressione che hai usato è stupenda <3
Hai fatto benissimo a scrivere una Drabblina carina carina **
Un bacione

Cricci ♥

27/01/12, ore 10:54

Ciao ^^
Sono Kity-Chan, ovvero l'ex Reiko-Chan( quella che , fino a qualche mese fa, diceva" passo e chiudo" alla fine di qualsiasi recensione e storia...Ti ricordi? ç_ç)
Va beh, chiarito questo voglio parlare della tua drabble.
Sono d'accordo con la lettrice che ha recensito prima di me: perchè va di moda scrivere storie brevi?
Personalmente non mi piacciono, anche se ci si mette poco a leggerle non traspare alcuna emozione e le descrizioni sono ben poche!
Questa drabble era carina. Ero intenzionata a metterti una bandierina neutra, ti sei salvata per aver messo l'avvertimento Occ!
Anche se non seguo la nuova stagione, le persone mi hanno spiegato chi è Scott, l'antagonista della stagione non può essere così dolce...Tranne se lo fa per strategia!
Ti sei salvata anche per la frase finale e per " Lume d'oscurità" è una frase che ha stile, spicca tra le altre ;)
Di errori non c'è ne sono visto le poche parole utilizzate!
Il risultato è stato abbastanza soddisfacente per metterti una bandierina verde.
Mi auguro di leggere altre tue storie , sperando che siano un po' più lunghe( anche se questo è un mio parere personale, puoi postare ciò che vuoi.)
Ciao e buon proseguimento della giornata( tipica battuta di Italia 1 -.-)
Kity-Chan

26/01/12, ore 21:04

Oh Ciao! ^_^
Allora ho subito cliccato sulla tua Drabble per vedere com'era.
Il risultato è stato positivo.
Solo che non capisco una cosa? Come mai ora c'è la moda di scrivere poco? Tutte Drabble, Shot cortissime e tutto il resto. Io non riesco a capire...
Vabbè, passiamo alla storia. Allora non ho riscontrato erorri gravi, anzi, quasi nessuno, se non mettere la virgola prima della e. E' un errore di basso livello comunque.
Bhè anche la fluidità lascia un po' a desiderare, comunque tutto sommato il lavoro è stato svolto con impegno e ne sono davvero contenta.
Non sono entusiasta della nuova stagione, di Scott, Dawn, Sam, Cameron e company ma le fiction le leggo volentieri ^^
Ti ripeto che hai fatto una lavoro ben svolto a parte qualche sbavatura.
Brava! :)
Alla prossima e un bacio.

Ciao ;)

AliStratus *

26/01/12, ore 20:04

Wooow! Se devo essere sincera, io adoro Scott perchè è uno stronzo, ma vederlo così dolce con Dawn mi ha fatto molto felice!
Quindi ti faccio i miei complimenti e se scriverai altre storie su questa coppia, sappi che le leggerò molto volentieri!
Ciaooo!!!
kris96

26/01/12, ore 19:37

Credevi che non avrei recensito...di la verità!
Comunque, non sai quanto mi sia piaciuta la tua drabble: è molto...bella!
Davvero, è scritta molto bene e la contrapposizione nella frase: "lume nell'oscurità", è semplicemente bellissima!
Trovo Scott leggermente OOC, ma non troppo (?).
Mi viene una tristezza quando alcuni autori, pur mettendo l'avvertimento OOC, descrivono Scott, fin troppo sdolcinato: anche più di Trent!
In conclusione la storia mi è piaciuta molto è va dritta tra le ricordate^^
A presto.
Baci,
Bea.

26/01/12, ore 18:59

AWWWWWWWW!!!!Anche se OOC è dolcissima!!TRoppo tenera sta coppia,io l'adoro!Poi la drabble è stata superlativa!
Kiss kiss kia99