Cling
di samek

10/02/12, ore 12:56

Ma ragionandoci su,non mi sembra che una scena come quella che tu descrivi sarebbe una cosa così assurda e improponibile per un tanto agognato ritorno del nostro amatissimo angelo.Di abbracci fra i personaggi ce ne sono stati a bizzeffe, Bobby e Crowley si sono addirittura baciati,non ho mai capito il perchè di questo ostracismo nei confronti del contatto fisico fra Dean e Castiel :( Comunque grazie per avercela descitta così bene,è davvero molto molto tenera e commovente ,immagina la quantità industriale di lacrime che verseremmo se la vedessimo realmente e che impennata dello share tv !!
XDDDD

27/01/12, ore 22:17

Come vorrei che finisse così...;___; sono dolcissimi!!! Sei troppo brava!!! *^*

27/01/12, ore 17:46

ATTENZIONE COMMENTO SPOILER!!!!
Oh mio Dio! Credo tu abbia appena esaudito il desiderio di tutte noi che aspettiamo la 7x17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso di aver sognato un paio di volte, ad occhi aperti, che succedesse proprio questo!
***piango*** Grazie ^^

27/01/12, ore 15:25

Proprio bella! I personaggi sono molto fedeli allo show e chissà, magari quando tornerà Cas le cose potrebbero veramente andare così. In fondo, (come si suol direXD) un gesto vale più di mille parole. Complimenti.

27/01/12, ore 00:49

Oh che bella! Molto dolce e credo anche brillantemente realistica. Una scena del genere per il ritorno di Cass sarebbe più che perfetta/possibile! E sarebbe anche ora visto che non ce n è traccia e la cosa comincia ad infastidirmi parecchio xD  Quindi speriamo la tua fic sia di buona auspicio e tanti complimenti.
Anita_