Ma perché...
di KiaraKH

11/06/12, ore 17:47

Oddio quando ho letto della parte in corsivo mi sono chiesta cosa mai avesse fatto questa ragazza per gettare Roxas nel panico D:
E poi scopro che ha semplicemente schiacciato una zanzara XD Ma dai!
Comunque è una fic carina :) Mi ha fatto sorridere sul serio...
Semplice ma efficace u_u e traditrice (in senso buonissimo XD)
Alla prossima
Reno Chan

30/01/12, ore 00:33

ahah roxas è uno dei miei preferiti...si capisce dal mio nome...cmnq bella storia...bhe cmnq ho letto la storia della tua amica..si capiva che era lei la protagonista...bhe si ritrova roxas (per sbaglio) a dosso ed è rosso un paio di volte ihih salutamela

27/01/12, ore 17:38

Oh mio dio ... allora ricapiatoliamo tutto ... 1°- grazie MoonPrincess!!! Sei la mia best, ti adoro!!! E adoro Roxas (ovvio ... <3) 2°- alquanto originale!!! Davvero, credevo che Rox<3 piangesse non so per cosa e invece ... un zanzara!!! 3°- IO SONO ANIMALISTA, NONCHè SOCIA DEL WWF E DELLA LIPU, non farei male nemmeno ad una mosca figuriamoci ad una zanzara ... ok sto dicendo una cavolata, però sono davvero socia del WWF e della LIPU. 4°- sai, mi era venuta voglia di inginocchiarmi di fronte a Rox<3 e chiedergli perdono ... e baciargli le guance ... e baciare le sue lacrime ... coccolarlo e consolarlo ... e stampagli un affettuoso bacio sulle sue labbra morbide ... aaah ... Ehi ehi!! Ritorna in te stessa!!! Uff ... ok ci sono -credo- , comunque ... grazie di tutto e complimenti per questa mini-fic. Con affetto,
the light wolf.

26/01/12, ore 22:03

DDD= Questa è stata la mia faccia a fine fanfic: triplamente (della serie: mi invento le parole sul momento) sconvolta.
Io pensavo che fosse morto Axel, perché dove c’è Roxas c’è anche Axel, invece è solo una zanzara! E Roxas ne fa una tragedia! OMG!
Davvero, mi hai colto veramente di sorpresa con la tua storia, non immaginavo che potesse essere una zanzara XD
Complimenti per l’originalità!

Un consiglio, però, ti vorrei dare: quando metti i tre puntini di sospensione, lo spazio va messo solo dopo di essi =)