When you're gone.
di _Billieve Yourself_

26/01/12, ore 23:46

O-ok. *cerca di costruire un discorso decente*
Allora, premetto che Avril non sta per niente simpatica, anche se lo era in passato e quindi conosco abbastanza bene la canzone. Quindi sul titolo e la scelta della canzone preferisco non dire nulla.
Per quanto riguarda la storia, oltre al fatto evidente che sia scritta bene e in modo corretto, devo proprio dire che mi è piaciuta. Peccato solo che sia una one-shot. Sarebbe bello vedere come si evolvono le cose durante questo anniversario un po' diverso! Mi è piaciuta da morire la parte dei cinquanta passi, che ha un parallelismo con l'ultima parte. Come se i secondi che passano fossero i passi che allontanano Billie da Adie.
E' un'idea semplice, ma raccontata bene e con le metafore giuste!
Si, mi piace davvero! Complimenti e a presto! :'3

26/01/12, ore 23:23

Lo spasso è arrivato! (cit.)
uhm, okay, sono qui :D

a- sì, sembra una cosa un po' depressa, ma non avrei pensato che tu lo fossi. cioè, anche a me vengono idee tristissime in mente (ne hai la prova scritta dappertutto) e boh, non ho mai pensato che la gente possa pensare che sono depressa. #discorso assurdo.
b- a me gusta, anche se è triste. insomma, ho notato le varie frasi che fanno riferimento a WYG, ed è davvero azzeccatissima come canzone.
c- ti faccio i complimenti per i tuoi colpi di genio, Feds. davvero... uhm, geniali! xD
#sto messa male. moooolto male.

okay, ti mollo e scusa per la recensione delirante .____.
torno a giocare a poker con Sid, Freddie, Elvis e Kurt. c'è aria di rissa quaggiù **

un bacione,
socialtoolwithoutause (Frà)