Recensioni per
sei tu...
di anna13

Questa storia ha ottenuto 23 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/04/15, ore 23:05

Ciao. Ho letto da poco questa storia e mi piace molto, anche io scrivo qui, ma nn mi considero una scrittrice, ma solo una ragazza che ama scrivere. Cmq se ti serve una mano chiedi pure, provo ad aiutarti ma nn posso assicurarti nnt. P.S La tua storia è bellissima continua ti prego♥♥♥♥♥♥. Baci Giuly♥♥♥♥

Recensore Junior
28/02/13, ore 20:17

bhe... ti arriendi cosi??? non mi sembra giusto scusa.... io voglio leggere altri capitoli.. e inoltre vedo che non aggiorni da un po.... ti prego devi continuare... ormai mi sono innamorata della tua storia!!!! ti pregoooo continua a scrivere anche perchè hai un modo molto scorrevole di scrivere e sarebbe proprio un peccato non continuare non trovi anche tu??? baci baci XD XD XD *-*

Nuovo recensore
05/07/12, ore 16:55

Oh Dio non so come farei se non aggiornassi più la tua FAVOLOSA ff!! Ti prego ogni singolo minuto della giornata libero prova ad utilizzarlo per la tua storia.. :D Per favore, è la ff più bella del mondo e lasciarla così (intendo dire con questo triste finale) non sarebbe molto bello, non trovi??
A proposito se può esserti di aiuto, potresti provare a far sembrare Robin un eroe.. Tipo, che ne so, il misterioso cugino  di Robin e Loveday fa qualcosa a Maria o la usa per fare qualcosa di losco..
Poi non lo so, vedi tu.. Non vorrei che il mio suggerimento rovinasse quest' OPERA D' ARTE!

Spero aggiornerai presto.. 
 
Un kiss <3     ;P

Recensore Veterano
19/02/12, ore 13:58

Comincio col dirti che questa storia è fantastica! e la stai scrivendo molto bene, sia come stile che come trama (veramente molto avvincente)
Per quanto riguarda il tuo appello, ti dico solo:
prendi un giorno in cui non hai impegni (lo so è difficile ma tu prova basta anche solo alla sera) e ti metti che sò davanti alla scrivania con il pc o con il forglio (dipende su cosa scrivi prima di postare) e ti rilassi , qualsiasi modo va bene io ad esempio ascolto dei brani musicali che mi ricordano la storia, e quando ti viene anche solo un lampo di ispirazione scrivi anche una stupidata vedrai che a furia di scrivere cretinate uscirà l'idea giusta! purtroppo questa è un brutto virus che colpisce noi scrittori, e per riprendersi ci vuole tanta forza di volontà e anche tante fonti d'ipirazione!
Spero di esserti stata utile.......no aspetta ultimo cosiglio non farti dadre una mano esterna perchè risci di rovinare la storia e poi potresti pentirti di ciò che hai fatto accadere!
Aspetto il prossimo capitolo (non ti preuccupare vedrai che passa ^_^)
                                                                                                                                                           con affetto 
                                                                                                                                                                        red (che di blocchi ne a passati tanti)

Nuovo recensore
29/01/12, ore 21:13

...Ei,ti arrendi?...Non fare cosi'...In fondo la storia è la tua,dovresti giostrarla tu a tuo piacere e tuo gusto...Se ti va posso aiutarti,ma non te lo consiglio poiche' comunque non sarebbe piu' interamente farina del tuo sacco...Se è il tempo che scarseggia,prova a scrivere un paio di frasi al giorno e poi assemblarle e pubblicarle...Vedrai che in poco tempo riuscirai ad aggiornare e continuare i capitoli...Comunque,se sei arrivata fin qui,e soprattutto,il tuo modo di scrivere è molto carino,perche' dovresti smettere?...Se invece il problema sono le ispirazioni,beh,è normale avere il ''blocco dello scrittore'' ogni tanto,no? u.u (o almeno a me viene quasi sempre -.-'')...Guardati un po' di piu' intorno e scopri nuove ispirazioni...Spero che questi dieci minuti a scrivere tutta questa ramanzina siano valsi a qualcosa...Ciao ciao ^-^