Shochu.
di Wrskfml

28/01/12, ore 00:49

Wow, una storia di questa ci voleva proprio per scongelarmi! Con il freddo di questi giorni mi stavo trasformando in un cubetto di ghiaccio!
Oltretutto era da molto che non leggevo storie del genere e il mio lato perverso si ritrova rinnovato e soddisfatto, eheh~
All'inizio non capivo perché Yamamoto fosse così - stranamente- freddo con Gokudera, in realtà il motivo non è specificato chiaramente, ma da una certa risposta ho capito che probabilmente il moro sta tentando di trattenersi, altrimenti lo slancio passionale improvviso verso l' argenteo non sarebbe comprensibile.
Yamamoto quando vuole, dispone di una bella fantasia!
Curiosi alcuni particolari tipicamente giapponesi, come appunto "Shochu" o "makiyakinabe"... Tuttavia una frase mi ha colpita più di tutte:
"Prese nuovamente lo Shochu, che aveva poggiato a terra, e versò l’intero contenuto della bottiglia sul bassoventre di quel ragazzo che non era poi così bello, ma che per lui era davvero incredibile."
Non sono esperta di anatomia umana, ma non ho potuto fare altro che pensare che in fin dei conti è un' affermazione corretta, e ciò dimostra come Yamamoto sia preso da Gokudera, in tutto e per tutto, senza tralasciare nulla. É una piacevole novità per me leggere una cosa del genere, ti faccio i miei complimenti.
Per il resto, la descrizione della situazione è magnifica, è molto sensuale ma mai banale, ripetitiva o volgare, e quest' ultima cosa è molto importante.

Complimenti per la storia e per i risultati ottenuti!
~Kyo-chan~

27/01/12, ore 14:33

L’alcol presente nel Shochu deve aver proprio dato alla testa a Yamamoto, ed io direi meno male! Tanto nemmeno Gokudera ha disdegnato anzi si è lasciato andare che è un piacere.
Penso che la ricompensa per aver dato un mano al patito del baseball nel ristorante sia stata gradita, sebbene difficilmente nel pieno delle sue facoltà mentali lo ammetterebbe.
E’ una fic davvero sensuale e simpatica. Sto ancora sbavando al ricordo del “fattaccio”.
La scena hot si legge che è un piacere, e alla fine ti lascia un sorriso divertito stampato sulle labbra.
L’ultima battuta: “D-deve piacerti da-davvero tanto, l-lo Shochu…” mi ha fatto morire dal ridere.
In effetti Yamamoto l’ha versato dappertutto su Gokudera per poi avere la scusa di leccarglielo via.
E’ una storiella leggera, senza grosse pretese e l’ho gradita molto. Congratulazioni per il terzo posto al concorso.
Complimenti.