Ti ricordi?
di pinkpunk

20/01/15, ore 00:05

Ciao, come promesso, eccomi qui :)
Mi piace il concetto che hai espresso in questa flash, hai descritto bene l'amore imperituro dei protagonisti. Loro sono la mia OTP, non credo si possa descrivere quanto ami questa coppia. Forse ci voleva qualche virgola qua e là, ma per il resto l'ho trovata molto piacevole. Vado a leggere le altre, a tra poco :)

22/10/12, ore 16:25

Mi sono commossa (Questo perchè sono molto emotiva). Mentre leggevo stavo già immaginando tutto e questo è quello che mi piace di un autore! Ti ringrazio per avermi messo tra le storie da seguire !! (Sono ancora emozionata!)

30/01/12, ore 09:45

Complimenti
sei riuscita a descrivere perfettamente la scena, malgrado qualche piccolo errore trascurabile, e a rendere tutto il fascino e la drammaticità del momento con molta semplicità.
"Mi facesti uno dei più grandi sorrisi e mi ringraziasti nonostante tutto sia stata tu a farmi il regalo più bello di tutti!"
^^Dopo "nonostante", sarebbe meglio tu levassi il "tutto" perché suona negativo con il concetto stesso della frase.
A parte questo, la trovo molto bella e ricca di sentimento. Per questo la mia opinione non può che essere positiva, continua così.

28/01/12, ore 08:20

E' semplicemente fantastica. E' così... commovente! Sei stata molto brava. Complimenti! Baci,
Fanny

27/01/12, ore 10:03

Ciao, è molto triste, come è giusto che sia visto che descrive uno dei (tanti) momenti malinconici e dolorosi del manga.
E' scorrevole e non ho trovato errori. Tenerissima l'idea foto con la radiografia appesa al muro come ricordo che Minato e Naruto sarebero sempre stati al fianco di Kushina, davvero carina.
Alla prossima, kiss