Super-Glass-Hero
di Morpheus Wings

21/05/12, ore 12:28

Wow carina!! Comunque anche io concordo con le altre, e' pių un Jensha che un Destiel! Ma e' fantastica li stesso!! ;)...per fortuna Dean gli ha tolto gli occhiali: e' un peccato coprire quello splendore di occhi che ha Cass! **

04/02/12, ore 01:40

Questa mini ff è davvero adorabile *w*
E' molto scorrevole e diretta e mi piace come cosa!
Concordo anch'io sul fatto che sia una Jensha (oddio io ho sempre detto Cockles LOL) travestita da Destiel! Però mi piace leggere di un Dean imbarazzato ed impacciato e di un Castiel intraprendente e sicuro di sé!
E Castiel/Misha con gli occhiali è una visione troppo paradisiaca!
Complimenti, bel lavoro! :)

02/02/12, ore 18:11

Ahm-ham *si schiarisce la voce*

La penso esattamente come Liebe!
Questa è una Jensha travestita da Destiel! (Ovviamente sempre AU).
Spero risolverai presto i due picciolissimissimissimissimi... si è capito, errorini di distrazione (una ripetizione ed una parola tagliata, nulla di ché!) in modo da rendere PERFETTA questa mini fiction!

"Ridi pure se vuoi, ma non mi và di andarci da solo" <- ed io risi! LOL è stato fantastico! E per riprendere il punto di Liebe:
"Questo cartellino non permette molta privacy" <- *continua a ridere*

Davvero magnifica. Arrivi sempre subito al lettore, storia davvero scorrevole e non pesante. Magari potresti ampliarla e continuarla ma è davvero graziosa così!
Bella bella bella *e se la prossima volta mi fai sapere così tardi che hai scritto una fic ti stacco la testa dal collo <3 *

Nemesis

27/01/12, ore 22:49

Woooooaahhhhh! Sembra uno yaou >///<
Ecco,anche se non vedo Cassy cosė intraprendente mentre Misha invece SI *^* mi č piaciuta molto la storia! Soprattutto

"Io mi chiamo Castiel"
"Sė lo so..." merda!
Castiel rise."

E' dannatamente sexy a bestia st'omo!

27/01/12, ore 00:36

Non puoi scrivere queste cose!!! Io poi le leggo e il mio proposito di studiare è bello che spacciato!!! Ma come fai? Le tue storie sembrano delle piccole scenette che mi si proiettano davanti mentre leggo, solo le cose scritte bene fanno questo effetto. E cavolo, adesso voglio girare tutte le biblioteche universitarie per cercare in modo sicuramente fallimentare un Castiel che le gestica, HAHAHA di sicuro non potrò più entrare in una di esse senza pensare a questa storia e sperare di trovarmeli davanti. Ok, ok sì sto esagerando con le fantasie, colpa tua che sei troppo brava ad elaborare pericolose situazioni con questi due come protagonisti!!!
Anita_

26/01/12, ore 23:56

Nooooo! E ci lasci così?! Ma è un attentato! Cas con gli occhiali *muore* e Dean in biblioteca che fa il bravo studente *crepa due volte* *ç* è da sbavo!
Hai avuto un'idea geniale! Però non puoi non dirci che succede nel mentre e dopo! Cioè vuoi proprio ucciderci!
A parte il "Ti prego scrivi ancora su student!Dean e librarian!Cas" ti faccio i miei complimenti per lo stile, per la grammatica e l'originalità. E se decidi di continuare hai una lettrice assicurata u.u Intanto voli tra le ricordate :)
Baciotto,
Irene.