Le paquet.
di effewrites

21/04/13, ore 21:41

Ciao, mi sono per caso imbattuta nella tua ff mentre gironzolavo tra le varie categorie di EFP nella speranza di trovare qualche fic su Evan Peters, che amo/adoro e di cui sono OSSESSIONATA.
Ebbene devo ammettere che la tua OS o FlashFic, mi è piaciuta davvero tantissimo. Hai un ottimo stile di scrittura, semplice e lineare che non manca però di dettagli e descrizioni. Mi sono riconosciuta molto nel personaggio di Taissa, mi sarei comportata esattamente come lei e si, devo dire che la capisco proprio :)
Mi sarebbe piaciuto leggere la reazione di Evan e soprattutto cosa si celava sotto quel pacchetto, ma mi accontento anche perché il tuo finale è altrettanto bello!
Sisi sono rimasta molto contenta, penso che leggerò qualcos'altro di tuo.
Trés bon ahha a presto,
ellen

P.S.: se mai avessi bisogno di qualcuno con cui sclerare di AHS, Evan o Violate, fammi un fischio che accorro subito come un cagnolino (?)

17/07/12, ore 11:19

Ho dovuto cercare un bel po' una fanfiction che avesse come tema la Farmiga e Peters.
Beh, hai proprio un bello stile, lineare e abbastanza articolato nelle descrizione (di lei che sbuffa, del pacchetto mal preparato con della carta marrone); insomma mi è proprio piaciuto. Brava.

p.s nella realtà lui l'ha festeggiato a Las Vegas con una festicciola non proprio sobria e  intima :D

09/02/12, ore 21:57

Dunque... eeehmm... Ciao! Non userò giri di parole perchè altrimenti non finirei più perciò: la tua one-shot è adorabile! L'ho adorata dalla prima all'ultima riga; è scritta bene ed è così verosimile che ormai mi sono convinta che sia andata davvero così! E chissà come potrebbe aver reagito Evan eheh...ok la smetto. E comunque è bello sapere che non sono l'unica a cui piacciono Evan e Taissa come coppia ;)

26/01/12, ore 22:02

Continuerò a ripetere all'infinito che hai un talento naturale, che riesco a percepire nei temi di italiano, nelle oneshot/fanfiction e perfino nei bigliettini d'auguri. Sei fantastica, amo il modo in cui scrivi e imprimi i tuoi pensieri nella carta di un foglio reale o Word. Adoro i personaggi che hai scelto, che tra l'altro sono diventati la nostra morte da un paio di mesi a questa parte e non la smettiamo mai di "fangirlare" (della serie, viva il linguaggio del web, ammazziamo l'italiano, tanto non serve (?)). TI AMO e grazie per avermi dedicato un'opera così meravigliosa degna di una scrittrice altrettanto fantastica!
La tua Clod!