Fucked Brian Kinney
di Burnt Orchid

25/02/13, ore 21:04

é una bella short anche divertente solo che hai sbagliato a scrivere una parolo "Sei Fottuto, pappappero!" mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase "Solo Brian Kinney può fottere pur essendo stato fottuto." è una frase che mi è rimasta impressa nella memoria :)

16/07/12, ore 04:00

CAZZO!
"Solo Brian Kinney può fottere pur essendo stato fottuto"
L'avevo quasi dimenticata questa OS..Bellissima, sto ancora ridendo x'D
Sono una dalla risata facile io (e soffro anche di riso convulso) ma la prima volta che l'ho letta ha decisamente rischiato di farm perdere la vita questo breve pov di Teddy xD
Non mi piaceva granché, come personaggio la prima volta che ho visto la serie ma poi, continuando a rivederla mi son resa conto di quanto spettacolare/fantastico/strabiliante sia xD E questo PoV è davvero anche molto in linea con il personaggio, secondo me. Rileggendolo sono tornata a quel momento ed ho decisamente visto nei suoi occhi la consapevolezza di ciò che TU hai descritto qui alla perfezione, ovvero Brian Kinney appena stato fottuto da un moccioso. Certo non lo ritengo il più sveglio della compagnia -picchiami pure se lo ritieni necessario- ma sicuramente qui lo è più di Mickey, che non ha capito un'acca del riferimento di Justin xD Sono davvero rimasta basita.
Complimenti, mi sei piaciuta molto anche qui xD Brava

15/03/12, ore 13:08

Carinissimo anche questo racconto nei pensieri di Ted. Come lui se la ride alle spalle del suo amico, si perchè ho adorato il rapporto tra Brian e ted come si è evoluto nel tempo..molto più che quello con Michael.
"Justin ha due sorrisi: uno bellissimo per il mondo, e uno tutto speciale per Brian" questa frase poi è quella che mi è piaciuta di più!

29/01/12, ore 15:05

Ma è davvero carina questa OS.
Brian fottuto ^_^ Sì, è così! Appena è arrivato Justin è stato subito chiaro che Brian sarebbe stato fottuto (in ogni senso) dal biondino e Ted è troppo divertente. La frase finale ^_^ uno spettacolo.
Ted se la ride ma alla fine gli tocca il conto, Brian riesce sempre a fottere qualcuno.
Davvero molto carina. Brava!
Alla prossima
Ciao
Monica

27/01/12, ore 17:02

Mi è piaciuta molto =) avrò visto la puntata mille volte (come il resto della serie..xD) e questa fanfiction è una scrittura interessante...
Ted è malefico...si vede benissimo che gongola alla consapevolezza che Brian è fottuto xD
La scena preferita è quando Brian e Justin si guardano...che belli...potresti scrivere un sequel su quello che hanno fatto in macchina, mi troveresti a recensire XD
Ok ignorami...parlando seriamente, è davvero una bella storia, complimenti =)

27/01/12, ore 10:53

Ma questa OS è carinissima!!! XD
Mi è sempre piaciuto il rapporto paradossale e meravigliosp tra Brian e Ted. Sono splendidi XD
Justin ha capito come intrigare Brian e lui ci casca con tutte le scarpe. Appunto, è fottuto.
Mi piace la parte sui due sorrisi di Justin, l'ho trovata molto dolce e molto vera.
Fottuto. Fottuto. Fottuto. Vorrei tanto canzonarlo come fanno i bambini. Sei Fottuto, pappappero! Qui ho riso tantissimo, ho proprio sentito la voce divertita di Ted.
Il finale è geniale. Sul serio. Brian riesce a farsi offrire la colazione e prendersi una rivincita su Ted. Perché non ci credo che Brian si sia veramente "dimenticato", secondo me sa benissimo cosa stava pensando il suo amico e si è vendicato. XD
Povero, povero Ted. XD
Veramente una storia carina e scorrevole.
Complimenti ^^

27/01/12, ore 07:10

Mi è piaciuta molto questa OS
La scena è epica e ho adorato tuttta la puntata, soprattutto il finale, quando Brian vede Justin nella Dark Room.
Ha una faccia indimenticabile.
E poi il Diner con Brian di umore nero e Justin trionfante.
Ho trovato tutto questo nella storia ed erano pensieri "alla Ted" prima stagione, quando ancora non sopportava Brian.
Bellissimo il finale nel quale si accorge di dover pagare il conto! XD
Alla prossima,
Viviana