Lacrime silenziose, lacrime in segreto
di Zhalia94

10/06/12, ore 12:18

Ciao! Come promesso sono passata!! Per fortuna fin'ora non ho ancora passato momenti così drammatico, ma ti posso comprendere... Mia made non ha Mai detto ti voglio bene a suo padre, e lui l'ha abbandonata a 19 anni. Mia madre non potrà mai perdonarselo, e oggi tantissime volte sta male per questo. Non si puó sapere, ma se c'è veramente qualcosa dopo questo mondo, le persone che ci sono ci sentono e sono sempre con noi, quindi mia madre sa che Ora puó dirgli che gli vuole bene quante volte vuole, sicura che lui la sta ascoltando. Lo so, non è la stessa cosa che dirlo di Persona, ma almeno qualcosa è!(: Peró non ti dico che vivrà sempre nel tuo cuore, perchè quelle sono solo convenzioni, ma ti dico che tu hai in mano la sua anima, e sta a te decidere come muoverà. Le nostre scelte sono importanti anche per gli altri, Ma non scegliamo per i giudizi altrui, scegliamo per noi e per la nostra vita. Non ti piace la tua vita? Hai tutte le carte in mano, cambiala. Un bacio, Vic

18/05/12, ore 14:27

Non ci sono parole giuste per descrive questa poesia o quello che si prova quando ti viene a mancare qualcuno a te caro.Capisco quello che si prova l' anno scorso in solo un mese mi sono venute a mancare due persone per me molto care comunque è davvero bella complimenti pit12

02/02/12, ore 13:25

Se posso dire la verità, hai fatto benissimo a consigliarmela.
Guarda, è scritta solo un po' grande, ma non devo fare critiche su questo.
E' esattamente quello che ho provato io quando mio nonno è... beh, hai capito.
Avevo dieci anni, forse meno. Ora ne sono passati nove, e io mi ricordo tutto quello che avevo pensato su di lui da quando ne avevo quattro.
Ma non sono qui per ricordare cose tristi, più che altro mi hai fatto commuovere moltissimmo.
Grazie mille per avermela consigliata, davvero.
La metto tra le preferite.
Oddio, tremo ancora ç_ç.
Grazie, grazie davvero.
A presto,
Un abbraccio,
Thal <3

27/01/12, ore 18:38

Che tenera... Dai oggi è morta la mia pro-zia e l'anno scorso nell'arco di due mesi mi sono morti pro-zio, nonno e nonna D': ti capisco... Un bacione Mixi_ Puoi chiamarmi semplicemente Margherita :)

27/01/12, ore 17:51

Accidenti! Io non ho mai avuto un nonno! Una mia nonna è morta quando avevo 10 anni, mia sorella era piccola (aveva 5 anni) lei non capiva gran che e mentre mia mamma stava cercando di dirmi che la mamma di mio padre non c'era più lei dal sedile dietro della macchina è saltata in piedi urlando "E' morta la nonna Camilla!" con un sorriso che era al quanto divertito!! Due estati fa, il 6 di Agosto per essere precisi, è morto il fratello di mia mamma (54 anni!) e l'anno scorso il marito della sorella di mio padre (66/67 anni). Inutile dire quanto ancora ci stia male, persone che fino al giorno prima sentivi per telefono e il giorno dopo non ci sono più!!!
La tua storia me li ha fatti tornare in mente tutti e se non avessi già gli occhi gonfi causa gocce dell'oculista tu di sicuro me li avresti fatti venire! Ti posso solo dire che ti capisco! Ognuno di noi ha perso qualcuno di importante!

Un bacione Aly