2 Lettere, 5 Parole.... TI AMO!
di MakaAlbarn96

28/01/12, ore 14:40

hai sbagliato il titolo , hai scritto 2 lettere 5 parola . ma non è 2 parole cinque letter , comunque è una bella storia

27/01/12, ore 17:41

Sono riuscita a trovare il tempo visto ahah xD
mi piace molto la onne-shot,anche se forse hai messo troppi punti di sospensione.
Però e bella mi piace come finisce u.u tutto ciò è molto cool ahah

27/01/12, ore 16:18

Ciao! Eccomi qua per recensire la tua one-shot. La recensione non sarà positiva, ma credo che tu l'abbia già capito dalla bandierina arancione che campeggia in alto a destra. Non prenderla male, come sempre recensisco solo perché credo che potresti sul serio migliorare e scrivere cose sempre migliori. Non penso che una recensione positiva buttata lì serva realmente a qualcosa. Se ami la scrittura e desideri migliorare, le critiche non possono che aiutarti - sempre che siano costruttive e non piene di insulti gratuiti.
Ah, tornando alla recensione: dov'è la punteggiatura?
No, sul serio. In tutto il testo ho trovato sì e no due virgole! Ecco alcune frasi dove, secondo me, andrebbero inserite:

- Ora non posso, Soulsto pulendo! -
- Dai, vieni! Se sei brava finisci subito! -

Sono solo esempi, e ovviamente io li faccio secondo ciò che penso, potrei sbagliarmi.
Va be', le frasi sono piuttosto brevi e semplici, anche troppo secondo il mio punto di vista. Mancano descrizioni, i personaggi sono - secondo me - piuttosto OOC e inoltre l'intera shot è un tantino inverosimile. Credo che Maka non sia così tonta da non capire cosa c'è scritto sulla lavagnetta.
A parte questo, mancano anche dei punti a fine frase, usi troppi puntini sospensivi - che sono sempre e solo tre!
E attenta al linguaggio SMS - credo di aver incontrato un ke da qualche parte, verso la fine...
Scusa ancora, spero tanto che tu non te la sia presa e di non essere sembrata scortese. Alla prossima!
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 04:19 pm)