Recensioni per
Your song
di _Halley_

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/11/14, ore 13:57

Raramente mi piace una song-fic, ma questa la trovo veramente originale e piena di vita. L'atmosfera di una mattina che segue un pensiero d'amore è talmente luminosa e delicata che, intrecciata a quella della canzone, è impossibile non venirne trascinati dentro in toto. Mi piace anche come hai sviluppato la scena, partendo da una situazione di immobilità a un'azione (lo spostamento al pianoforte e poi al telefono): trovo che crei un ottimo crescendo e lasci il lettore con un cliffhanger da tenere il fiato sospeso. Bella bella, great job ;D

Nuovo recensore
30/01/12, ore 16:12

.........................
C***O
Tesoro mio non hai idea dei brividi che mi sono venuti mentre leggevo ...
Il modo in cui l'hai scritto è stato così semplice e brillante che mi vengono le lacrime agli occhi...
E' a dir poco favolosa ( anche meglio di come me l'hai raccontata...)
Però se fai così, io non so più come aiutarti e consigliarti se ne hai bisogno ;______;
Però io ci sono ora e ci sarò quando ti vuoi sfogare ok??
Un bacio
Raoy

Recensore Veterano
27/01/12, ore 18:46

ciao! eh ti devo dire una cosa per iniziare... prova ingrandire un attimo la tua scrittura, perchè così diventa più socrrevole e invoglia di più la lettura...
cmq volevo chiederti : ma di chi sono le frasi che hai scritto nel testo, quelle in inglese intendo.. le hai scritte tu o le hai prese da qualche parte??
perchè sono moto belle e orginali...
la parte che preferisco, come sempre sono i finali, forse ho un debole per loro, lo ammetto... ma questo in particolare mi ha colpito:
I tuoi occhi non sono nè verdi, nè azzurri. Sono scuri, come un mare in tempesta, vivi, curiosi, impazienti di scoprire ogni cosa che il mondo dona o nasconde. Mi balena ancora in testa il sogno di questa notte. Ho amato incondizionatamente i nostri sguardi intrecciati.

Basta, capisco che mi faccio solo del male così. Crearmi paranoie non servirà a nulla. Non posso fare finta di nulla e reprimere i miei sentimenti nei tuoi confronti per paura di sentirmi rifiutata. Prendo il coraggio dal profondo del cuore. Stoppo la radio e metto un cd.
Alzo la cornetta, compongo il tuo numero. Rispondi. Il cd fa partire la prima traccia.
Questa è la tua canzone.