Pirates&Drabbles Addict
di darkselenian

05/02/12, ore 13:41

Mi sa che se n'è accorto XDD
Adoro questi due *O* sono troppo belli, fanno ridere assai con le varie scaramucie di Ace e poi c'è il rapporto "vecchio" (colpa dei capelli bianchiiiii)/ giovane che mi manda in pappa il cervello. Cioè, non che Smoker sia così vecchio... ma tutto quel fumo e quella facciaccia non lo aiuta ad essere giovanile XDD
Caruccio Ace che cerca di portarsi via i ricordini **
Non ti dico quanto ci sono rimasta male dirante la saga di Marineford per tutto l'angst che non si è visto su di loro Q_Q

04/02/12, ore 19:14

hahaha splendida!
Ho preso a male in modo assurdo la morte o scomparsa del povero mister 2 e l'ho adorato come personaggio dalla sua prima all'ultima apparizione.
Certo...se anche lui si è accorto che in Sanji qualcosina "non va" forse dovrebbe farsi seriamente delle domande il biondino eh XD?
Poverino diamogli il tempo di accettare la cosa dai U_U
Al prossimo aggiornamento :)
e scusa per il ritardo con cui ho recensito XD

03/02/12, ore 22:39

Benthaaaaam *O*
Sono inquietantissimi come coppia, però, però, però, ci sono da dire due cosette!
1. Durante la saga di Impel Down lo trovavo molto figo!
2. Mi fa pensare questa tua fic che tu abbia deciso di salvarlo ** Bello lui!
Sanji, io ti consiglio di fuggire, Benchan ha un sacco di modi per far uscire allo scoperto la tua omosessualità latente. Con l'inganno *sguardo che non promette nulla di buono*
Mi hai ucciso, decisamente XDD
Però ti adoro **
*pensa ai piccioncini* beh... forse non sono così da buttare... ma al Marimo non piacerà questa cosa XD

31/01/12, ore 21:54

Eccomi eccomi, ci sono anche io :D
Allora, lo ammetto...Sanji e Zoro insieme non mi sono mai piaciuti XD
Nuoto completamente contro corrente in questo caso lo so T_T ma non posso davvero farci nulla.
Con questo non voglio però dire che, se capita, leggo anche su di loro :) infondo è bene leggere di tutto e soprattutto quando sono cose carine come in questo caso!
Mi spiego meglio, quello che non mi piace in particolare è la storia ad alto rating su di loro ma, le battutine così, simpatiche, accattivanti e divertenti, le apprezzo pienamente.
E questa tua nuova drabble è davvero una delizia *w*
Simpatica, divertente e coglio comunque precisamente il punto del loro rapporto.
Ok, ho sproloquiato in modo insensato -.-' perdonami XD
Complimenti ancora per questa nuova meraviglia *w* e al prossimo aggiornamento :)

31/01/12, ore 20:52

dopo due anni, dovevano pure attaccarsi a qualcosa? Erano proprio in astinenza da lite questi due XDD
Bellissimi **
Marimochwaaaan! *ç*

29/01/12, ore 23:52

Oh, povero Bagyyy X°°°D
Ci credo che è uscito di testa, con Shanks accanto a distruggerlo inconsapevolmente psicologicamente U_U

29/01/12, ore 21:44

Questa coppia ammetto di non averla mai considerata e devo ammettere che non mi dispiace neanche tanto.
Certo Croco è davvero troppo "attento" per essere puramente curioso eh?
Che ci nascondi Cvroco-boy? *sgurdo furbo*
Molto carina anche questa *w*
e finalmente ora sono al pari con le recensioni *w*
attendo la prossima e sono proprio curiosa di vedere che coppia ci tirerai fuori :D
A presto :*

29/01/12, ore 21:40

Splendida!
E' una coppia che mi piace molto a dispetto del fatto che tutti tendono ad "abbinare" Shanks con Mihawk.
E questa drabble è davvero molto carina.
E' vero che Buggy ne passa di tutti i colori per colpa del rosso e infatti...non è forse colpa sua se ha ingerito il frutto del diavolo? XDD
Ma c'è da dire anche che Shanks sa farsi volere bene eh U_U ?
Su questo non ci piove affatto U_U
Davvero carina *w*
corro a recuperare la drabble scorsa :)

28/01/12, ore 18:59

l' ho sempre ritenuta una coppia assai strana, ma i loro gusti sono in effetti molto simili.
ottimo lavoro **
Crocchino, menti a te stesso fermandoti solo ad interessante? *risata malefica*

27/01/12, ore 20:06

Decisamente troppo Trafalgar XD
Anche perché, diciamocelo, Kidd ubriaco....ma dove lo vedi? XD Naaaa non è da lui ubriacarsi, almeno non in senso letterale ma con Law intorno è certo che la lucidità di un ubriaco l'assume davvero XD
Molto carina *W* una bell'inizio per una raccolta che si preannuncia altrettanto bella :)
La seguirò più che volentieri *w*
Al prossimo aggiornamento :)

27/01/12, ore 00:57

Seguo troppe fic ultimamente, ma non posso farne a meno quando le adoro *O*
Povero Kidd, troppo 'falgar fa male di sicuro. Stordisce più dell'alcool e c'è pure il rischio che resti incinto (col doc non si sa mai).
Inutile, l'adoro a prescindere questa drabble perché è su di loro e in più è scritta benissimo! **