You are the best part of me.
di fuckin fan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/12, ore 17:49

continua, immediatamente mio spongebob. ewe
sono curiosa di sapere che fine faranno charlie e liam in futuro (?) ok, per quanto riguarda la serietà. mi stavo incazzando quando ho letto che hanno picchiato charlie.
vabby, ora muovt. ♥♥♥
#withlove

04/07/12, ore 20:26

bella bella! voglio vedere come continua! per favore aggiorna presto ;) grazie tante <3 :D :3

03/06/12, ore 16:19

é da un po' che seguo la tua FF, ammetto che inizialmente ho fatto EFP esclusivamente per recensirla, nonostante ciò ora ho anche pubblicato qualche mia storia, che se ti va potresti leggere.
Non c'è che dire, i tuoi capitolo mi lasciano senza parole, aspetto ansiosa il prossimo!
-Bianca xx

03/06/12, ore 15:19

Continua mi piace molto questa storia.
Aspetto il continuo,stupiscimi come sempre.
Baci:WelcometotheBlackParade

16/05/12, ore 20:08

Oddio, non puoi lasciarmi con questi dubbi, devi dirmi come continua! çç
Davvero, scrivi benissimo, e non lo dico solo perchè ti conosco, lool.
Non vedo l'ora di vedere come va a finire, e spero che sia al più presto çç

-Elena xx

11/05/12, ore 20:10

oddio che succede cacchius continua al più presto ps: stupendo meraviglioso *-*

02/05/12, ore 22:59

Maè un sogno? O hai aggiornato davvero?*-* ahahah no scherzo, capitolo meraviglioso come sempre! Quanto sono belli, il prossimo lo voglio tutto su Ciam u.u

02/05/12, ore 14:16

ua, non piaccio a zayn.. che cosa triste cwc
ma bisogna ricordare una cosa: MARTINA OTTIENE SEMPRE CIO' CHE VUOLE.
cambierà idea, si si uù
continua presto. <3

01/05/12, ore 20:38

Finalmente *---*
Non ci crederai, ma la tua storia l'ho stampata :3
Continua, baci (:

14/04/12, ore 17:49

Ciao! Trovo che questa FF sia davvero Fantastica! Non so descrivere quanto sia cosi... INSOMMA E' DAVVERO MERAVIGLIOSA! Io dopo tanto tempo sono riuscita a scrivere un piccolo prologo di una FF, Che finalmente mi soddisfa molto, Ti prego Potresti leggerlo e recensirlo? http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1026327&i=1 Mi farebbe un piacere immenso.

Baci e Grazie.
xHugMEplease

13/04/12, ore 22:07

Ehi guarda chi è a recensire! Sono io, Avril_Liam! Scusami tanto se recensisco solo a qualche capitolo ma recensire dal cel è complicato c.c e poi dirti che ogni capitolo è meraviglioso sembra scontato :) se non lo sai te lo dico: OGNI TUO CAPITOLO è mERAVIGLIOSO. E non vedo l'ora che aggiorni,byeee x
ps. Sono come le nuvole, non recensisco ma sappi che ci son sempre, a controllare 5 volte al giorno se aggiorni, e a saltare appena vedo un nuovo capitolo!:D
pps. Che paragone di merda lol

04/04/12, ore 13:29

Wow sei davvero brava conto di leggere il capitolo 11 al più presto tesoro :*

wow stupendissimissimo (?) okkey sei bravissima e ora sono sulle spine quindi continua al più presto ;)

MERAVIGLIOSO. Come sempre! Finalmente il momento tanto atteso! Ma non vedo l'ora che continui. Non possono separarsi :( anyway anche se non recensisco io sono sempre qui, che controllo la tua FF 5 volte al giorno. X3

15/03/12, ore 21:42

bella bella bella bella!!
mi piace davvero tanto!! continuala immediatamente *-*
ps: se non sai cosa fare, non è che puoi farci un salto?
non me la caga nessuno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]