Your own devil
di NightLady

10/07/12, ore 00:11

Questo libro neanche l'ho letto! XDD ma mi ha incuriosito l'introduzione e visto che sei diventata una degli autori che preferisco ho deciso di leggerla lo stesso. E ne sono contentissima! è molto intensa ed emozionante e mi ha fatto venir voglia di leggere il libro!
Complimenti e grazie
Ciao,
F.
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 12:40 am)

09/02/12, ore 17:17

Non so se tu abbia letto tutto il libro ma ad un certo punto (piuttosto all'inizio, io sono ancora a meno della metà) Celia dice qualcosa proprio del tipo: "Mia madre diceva sempre che ero il diavolo." Mi ha colpita particolarmente questa storia, proprio per il titolo e la citazione iniziale che, volutamente o meno, richiamano proprio il libro. Comunque, leggendo questa storia, ho pensato che meritasse il mio voto. Infatti mi pare molto ben scritta, con uno stile che riesce appieno a centrare la drammaticità del momento e a trasmettere un senso di angoscia e tristezza. L'ho trovato un missing moment molto dettagliato e pieno di introspezione; i pensieri della donna ed il suo rapporto con la figlia sono descritti in maniera davvero commovente. Insomma, mi è piaciuto molto!