prima della fine
di Jane The Angel

28/09/06, ore 20:40

Mmm questa tu l'hai scritta quando io ero in montagna.... spero che adesso tu ti senta meglio... ^____- è corta, ma intensa e bella!!! si, si, mi è proprio piaciuta!!! mmm stasera mi sa che mi rivedo il tuo profilo...ho lasciato un po' di cosette qua e là mi sa.... cmq brava brava,mi è piaciuta molto!!

15/09/06, ore 20:45

E' la solita vecchia storia del "noi ti portiamo alla porta ma sta a te entrare dentro" e nel momento in cui alla fine si prende il coraggio e si fa una scelta arriva quasi inevitabilmente il "hai voluto la bici e adesso pedala". Grazie del sotegno, verrebbe da dire. Il fatto è che è vero, purtroppo. Per quanto amici, parenti e quant'altro possano starti accanto, Herm e Ron nello specifico, alla fine sarà Harry che dovrà affrontare Voldemort scegliendo il modo migliore. Ma... perchè come sempre c'è un ma, tutte le volte che penso ad un finale per la saga mi vengono in mente le parole di Silente, sarà l'amore a fare la differenza e allora mi chiedo se alla fine Harry sarà poi così solo come tutti ci aspettiamo o se invece alla fine la Rowling non ci stupirà con effetti speciali. Chissà, vedremo. Per adesso, per tirare le somme e piantarla di sproloquiare, ti dico che la storia è bella, carica di sentimenti e si adatta anche benissimo al libro. Per quanto riguarda la lunghezza per me è perfetta così com'è e non la toccherei più, dice quello che deve. Ciao

07/09/06, ore 21:06

E' molto bella comunque ^^ continuala e vedrai che verrà un ottimo lavoro! Tirati su XD

07/09/06, ore 20:24

uao, è bellissima! esprime allo sresso tempo l'amicizia e l'urgenza (non so se mi sono spiegata!)

07/09/06, ore 19:41

non sai quante volte mi hanno detto queste parole...noi possiamo aiutarti,ma sei tu a decidere...ed è vero...è vero...come ora...se vuoi sentire il mio stato d'animo attuale leggi lacrima noctis...è un pò come la tua...dai...sono triste anche io...ancora di più...ciauz... baciotti