Dalla parte degli angeli
di Shnusschen

27/01/12, ore 18:18

L'hai pubblicata! FESTA! *_*

Allora: a parte il fatto che a me il Moriarty della 2x03 fa impazzire, devo dire che l'hai reso molto molto bene: hai fatto un'ottima introspezione partendo dai dialoghi e dalle situazioni della puntata, davvero ottima.
Sembra quasi di vederlo, di sentire la sua voce! E' proprio ciò che potrebbe dire, che direbbe. Meraviglioso.
Se questa è la prima, immagino cosa possano essere le prossime! *o*

Bravissima!

27/01/12, ore 17:56

Questa storia va nelle preferite, dritta.
Io non ho parole ecco.
Mi piace. Mi piace come hai gestito bene Jim, ti invidio quasi per come hai reso lui e la sua ossessione per Sherlock. Io non ci sono riuscita ç_ç
E boh, hai scritto qualcosa di veramente bello su uno dei miei personaggi preferiti e non posso farti altro che dei vivissimi complimenti.
Kokuro

27/01/12, ore 17:26

Hallo!
La tua storia mi è piaciuta molto! Ok, non posso nascondere di avere un debole per il caro Moriarty, ma che ci vogliamo fare? È un genio v.v
Tornando a noi, ho davvero apprezzato una storia dal suo punto di vista, dove racconta ciò che pensa riguardo a Sherlock... Così uguali eppure così diversi!
Ho trovato a dir poco geniale la metafora del cuore spezzato riguardo alla noia che proverà Jim dopo la "morte" di Holmes, anche io la penso proprio così!
E poi, solo lui poteva paragonare Sherlock ad un angelo... Me lo vedo, Holmes con le ali bianche e Moriarty con le ali da demone xD Che litigano poi! Sono bellissimi! xD Ok, non far caso alla mia - scarsa - sanità mentale.
Beh, la parte dove Jim esprime il suo disappunto verso Irene Adler... Beh, quella è stata la frase migliore! Poteva anch starsene a casa sua, la "cara" Irene... Bah, la odio .-.
Tornando alla tua storia, ancora complimenti, mi è piaciuta molto!
Auf Wiederhören!
Tschüss
MM

P.S. Se ti va, passi nel mio profilo? Sono nuova, e ho bisogno di qualche incoraggiamento ç.ç Danke sehr!