Skyscraper
di _eco

09/05/12, ore 17:24

molto interessante... mi piace tutto di questa ff. meravigliosa! stupenda! ti prego, ti scongiuro , ti supplico! voglio un tuo parere sulle mie ff. le puoi recensire?????????
saluti! *-*

29/01/12, ore 21:50

In verità un senso lo vedo, cioè non lo vedo ma lo vedo.
Se registrassi un film sulla tragedia dell'11 Settembre e dovessi decidere una "frase filosofica" da far dire al personaggio principale, sarebbe proprio questa,
si, mi ricorda molto quel giorno, non che sia proprio drammatica questa riflessione, però.. si, specie verso la fine,
nella parte dove il grattacelo cade, mi ha fatto molto pensare e mi piace molto direi,
che sembra perfetta!
Se ti va passa da me, mi farebbe piacere un consiglio, un parere.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=936249&i=1
Cioè.. è la mia prima storia originale, veramente, sto cercando pareri per vedere come andare avanti, come migliorare ^^
Comunque complimenti, e grazie per l'attenzione.
Baci, xx.

29/01/12, ore 17:55

bellissima ff, ma a mio parere hai sbagliato a pensare che non abbia un senso. dire che non ha un senso è come dire che le ombre non hanno un senso, e se esistono un senso di sicuro ce l'hanno. anche a me piacciono le ombre, forse non quanto sei fissata tu, ma mi capita spesso di pensare a cosa sia un ombra. quando mi ritrovo a camminare per strada e vedo quella parte di terra oscurata che mi segue mi faccio un sacco di flash mentali. e se le ombre fossero solo nostre schiave che sono costrette a seguirci?? non lo sapremo mai. però quello che hai scritto è un buon inizio per scoprire cosa siano veramente
complimenti continua cosi!!!

29/01/12, ore 12:16

Tipo che ti darei un pugno nel tuo bel visetto?? -.-''
Tu mi devi avvertire!! Come te lo devo dire!!!? Ora studio il greco così forse mi capisci (o preferisci il latino?).
Eh si!! Sei leggermente fissata con le ombre.. Ma meglio così se scrivi questi capolavori.
All'inizio ho pensato "sarà scrivendo su una bambina che ha paura delle ombre"
Tutto faceva credere questo, una descrizione semplice, che poteva benissimo provenire dalla mente di  una bambina.
Ma poi ecco che leggo questa frase.. E se ti dicessi che anche io sono solo un' ombra? [...]
Beh.. Posso dirti che l'idea me gusta mucho!!xD
E da qui inizia la vera e propria presentazione dell'ombra in questione. Un' ombra che si sente sola e prende le sembianze di un oggetto che la colpisce. Un po' come noi umani quando ci sentiamo soli e non accettati.
Trovo questa shot così scorrevole, mi piace moltissimo che hai scritto in prima persona.
In fine ecco che l'ombra in questione ha preso le sembianze di un grattacielo, un grattacielo che crolla.
Non mi dire che si riferisce a quel grattacielo??
Insomma hai scritto un'altra volta su un'ombra, però tutto quanto era centrato in un contesto completamente diverso, quindi non posso non ammettere che tutto questo non mi abbia colpito. Quanti non che ho messo. xD
Spero che scriverai ancora qualcosa nella sezione originale.
Quindi alla prossima e ti prego dimmi quando posti!!!

(Recensione modificata il 29/01/2012 - 12:17 pm)

27/01/12, ore 19:16

"Le ombre non le vedi se non riflettono niente, e il mio grattacielo era crollato.
E ora dimmi: può un’ombra risollevarsi senza aver niente da riflettere?"

Non ho mai pensato alle ombre come oggetti.
Per me erano quasi entità, qualcosa di magnifico e inquietante allo stesso tempo.
Complimenti.
Brava (?) :3

27/01/12, ore 16:28

Hai ragione, questa fic non ha senso, o almeno sono io che non lo trovo.
Però in qualche modo sento che è molto profonda e malinconica.
Le parole che hai usato sono stupende, fanno riflettere molto su cose a cui qualcuno non ha mai pensato.
Mi è capitato spesso di fermarmi a guardare l'ombra di qualcosa o qualcuno al tramonto, ma non c'ho mai riflettutto sopra: è una cosa talmente naturale...
Tu invece l'hai fatto, e siccome i tuoi pensieri mi son piaciuti molto metto questa storia tra le preferite ^^
Baci

Pandora