Grief of a keepsake
di almeisan_

16/06/12, ore 23:07

Uhm, premetto che non ho mai recensito storie sul fandom di Harry Potter , anche se la saga mi piace parecchio non ho mai sperimentato questo nuovo mondo e quindi non vorrei sembrare troppo scontata nel giudicare questa piccola one-shot , piccola ma davvero intensa...eh sì , devo dire che mi è piaciuta tantissimo.
Il personaggio di Bellatrix l'ho sempre trovato strano e non sono mai riuscita a capirla appieno, e sinceramente non ricordavo nemmeno che fosse sposata con Rodolphus e trovo davvero carino da parte tua, dar spazio a questa coppia che non ha mai avuto molta voce, ecco!
Mi è piaciuto molto il paragone che hai fatto con il mare, anche io attraverso i miei occhi trovo che il mare sia un elemento della natura davvero affascinante, sembra calmo eppure basta un niente per scatenarlo e credo che hai davvero azzeccato il paragone :)
Ti rinnovo i miei complimenti, mi è piaciuta davvero tanto :)

27/01/12, ore 20:43

le rodophus bellatrix sono le mie preferite.davvero.
sopratutto quelle tristi e malinconiche,comunque passando alla storia è molto carina,poi rod poveraccio disperso li in mezzo al mare mi sa tanto di robinson crusoe,solo soletto a pensare alla moglie morta,che per dipiù non lo ha mai amato.poveraccio mille volte,però è la vita..... comunque spero di rileggerti presto,ciao ciao