The Funeral Of Hearts
di Contessa

05/04/16, ore 22:47

Il mio cuore si è sepolto insieme a questa meravigliosa FF.
Non sono emotiva, ne abbastanza sensibile, ma tanto era palese sin dall'inizio che Rose fosse figlia di Draco, tanto mi sono sentita male, soprattutto nelle bellissime scene iniziali in cui lui le colora l'origami.
Quando lui dice ad Hermione che si sposa, poi, è peggio di una batosta, ma non del finale che, seppur triste, è riuscito ad essere non banale.

Spero di legger altro di tuo,
Baci Wolfirea :)

29/08/12, ore 11:07

ciaoooooo ho scoperto per caso quets aone shot e devo dire che me ne sono innamorata all istante!di solito tendo ad evitare storie lunghe solo un capitolo,perchè trovo che lascino troppe cose in sospeso,ma quets acredo sia l eccezione che conferma la regola!:)il racconto è scritto molto bene,ben articolato e con dei bei dialoghi tra i personaggi protagonisti;trovo inoltre che i sentimwnti provati dai due amanti siano descritti in modo molto vivo ed entusiasmante,nel senso che sono riuscita a sentire la tensione presente in modo distinto ed evidente...i personaggi di draco e hermione sono poi ben delineati nei loro sentimenti,paure  e decisoni ed alcune delle caratteristiche presenti nel libro si ritrovano evidentemente nella storia,che si basa sull orgoglio di hermione,sempre manifesto nei libri. la narrazione è poi fluida e realistica,i dialoghi sono avvincenti. tanti tanti complimenti,un bacio

06/04/12, ore 17:38

Ho scoperto questa storia per caso, e adesso posso dire che è stato davvero un caso molto fortunato!
Scorre così piacevole che non ho potuto non rileggerla una seconda volta, vedendoli lì in quell'ufficio dove per un attimo il tempo si è fermato, solo per un attimo. fugace come quel battito d'ali di una piccola farfalla azzurra...
Non saprei dire se è la sua bellezza o se sia invece quasi un peccato che non ci sia un continuo, lasciando così la mente libera di vagare tra gli spiragli rimasti tra le righe della tua storia.
In un mare di storie in cui a volte l'italiano a volte è dimenticato nei meandri della voglia di comunicare, penso che leggerò anche le altre tue storie, per gustare ancora della tua scrittura e della tua capacità di far volare la mente.
(E lo farò sicuramente anche se forse non lascerò altri commenti, dopotutto non credo di essere nessuno per poter commentare però questa volta mi faceva piacere ringraziarti per avermi fatto passare piacevolmente un pò di tempo).

Stefy

30/01/12, ore 00:02

Complimenti per la fiction !!! davvero magnifica ;) Continua così a prestissimo ;) !!!!!!!

27/01/12, ore 22:23

Davvero una bella storia! Che dire, fai bene a rispolverare e spero che ne trovi qualche altra. Va subito nelle ricordate, con tanto di medaglia ad honorem.

A rileggerci,
Athanasia