Eliminated
di Wiamy

04/02/12, ore 19:05

Mio Dio, apparte la long di Bonnie questa è una delle long che preferisco...fino adesso * sorriso malvagio*
Noo, dai scheeeerzo.
Bravissima Regina Dei Porri! *si inginocchia*... come sempre.
* coro di: " lecca culo"*
Ma figurati!
Ancora complimenti Amy!

Auf widersehen,
Brittany_

04/02/12, ore 00:10

Ciao Amy! Sono Bea!
La tua storia è sensazionale.
Te lo ripeto per l'ennesima volta:
Come fai a scrivere così?!

è bellissima! Complimenti! Come tutte le tue storie, del resto.
Adoro l'ultima frase. Da un senso magico al tutto.
Credo siano una bella coppia, ma raccontata così è veramente bellissima!
Tanti saluti!

Svetlana alias Bea

31/01/12, ore 18:15

Con un ritardo vergognoso, ma eccomi qui "^^
Ehm ehm, cominciamo!
Allura, devo ammettere che già dal titolo (e senza leggere l'introduzione u.u) avevo capito che si trattava di una Scott/Dawn: no, non è un titolo banale, solo che mi è immediatamente balenata in testa l'immagine di quei due^^
Però devo dire che non mi aspettavo una one-shot sull'eliminazione di Scott! o.o
C'è pathos, c'è tensione, c'è l'utilizzo di un ottimo stile di scrittura, e c'è ammmmmore: cosa si può volere di più?
Un Lucano.
Oh, ottima anche la scelta dei colori! Nonostante non apprezzi questi vezzi stilistici, devo dire che nella tua storia si sposavano a meraviglia con i personaggi e i brevissimi dialoghi ;)
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti^^
Aggiungi il fatto che sto diventando pian piano un discreto sostenitore della Dott (anche se la Trent/Gwen non verrà MAI sostituita u.u), e capirai quanto possa averla apprezzata :D
Passiamo, infine, ai ringraziamenti.
Mi hai colpito, commosso e reso felice con pochissime parole.
Non credo di meritare ringraziamenti, visto che mi sono limitato a dirti quel che sentivo e che, come vedi, è più che vero: scrivi benissimo, riesci ad entrare nella testa dei personaggi e a farli tuoi, non hai nulla da rimproverarti =)
Dunque, grazie a te per la considerazione che mostri nei miei confronti, e ancora i più vivi complimenti per esserti rimessa a scrivere ed aver creato questa adorabile one-shot!
See ya :3

31/01/12, ore 10:23

Cuginetta pazzoide nn ti aspettavi una mia recensione eh? Quando ti ho detto che volevo apprendere il linguaggio tecnico e roba lì era sl una cavolata per avere più tempo x riflettere su cosa avrei dovuto scrivere ed eccomi qui.....la mia prima recensione che emozione XD Ma bando a queste inutili ciance e parliamo della meravigliosa dott che hai scritto,per mia convinzione personale e per motivi che nn dico nn mi piace la dott,ma se continui a fare FF così dovrò ricredermi... Eliminated è la fanfiction più bella che abbia letto in questi ultimi 3 mesi,ti starai chiedendo perchè lo penso vero?ebbene...nn lo sò nemmeno io :P la tua storia ha qualcosa di magico nella descrizione delle emozioni che riesce a cogliere nel profondo il lettore cm se stesse provando lui stesso quelle sensazioni e poi il momento in cui avviene l'azione è un'unica cosa cn le emozioni provate cm se fossero condizionate l'una dall'altra. Bene finisco quì di getto la recensione e mi scs se ci sn errori grammaticali ma sono cn l'ipad e stò scrivendo alla velocità di un porro luce XD

27/01/12, ore 23:13

Ecco, adesso la mia dolce cara Regina dei Porri mi ha rivelato che succederà qualcosa a Scott ç____ç
Curiosità, stai a cuccia è______é
*La curiosità di Debby mugola e si mette in un angolino*
^___^ Torniamo a noi...
FINALMENTE HAI SCRITTO *-----*
Era ora sorellina bella v_v
Sei l'unica che mi da qualche soddisfazione D:
Dawn è uno dei miei personaggi preferiti, per cui, anche se la storia fosse stata stramaledettamente OOC (anche se non lo è, forse un pochino Scott con quel "Aiutami", ma proprio poco poco ^_^), mi sarebbe piaciuta xD
Eh già, la DxS è una delle mie coppiette preferite *-*
La grammatica, come sempre, è maledettamente perfetta!
Ti invidio troppo, scrivi storie stupende e la tua grammatica è ottima, perché non riesco a scrivere come te T_T?!
Spero che il tuo blocco non ritorni...
Anche perché tu ora ti sei sbloccata, io mi sono appena bloccata!
Non riesco a mettere in fila due parole!
Nessuna idea, niente!
Come hai fatto hai sbloccarti ç____ç?
Comunque, grazie per aver chiarito la cosa sull'aura rosa, non ci ero arrivata ç_ç
Scusami per la recensione da schifo, ho sonno e vorrei risolvere tanti problemi!
Però ho recensito ugualmente, dovevo farlo ^_^
Spero che ne scriverai altre, in particolare sui nuovi personaggi, ti vengono molto bene ^_^
Adieu!
*afferra liana e se ne va*
_DebbyChan_

27/01/12, ore 21:43

Ooooooh, ma è veramente dolciosa *W*
Devo ammettere che in alcuni punti la narrazione e confusionaria, quindi non si capisce per bene dove sia Dawn e cosa stia facendo in alcuni momenti però, nel complesso, come storia mi ha assolutamente preso *_*
Sarà perchè si vede che è curata e che ci hai lavorato. Sarà che la narrazione è fluida, assolutamente ben impostata, attraverso le parti a sinistra e i pensieri di Dawn e Scott a sinistra *w*. Sarà che insieme sono tanto pucciosi e che la visione di Scott ferito (aighaoiehgiaheca mapperchè, checosssa gli è successo?!?! ç__ç Seèunospoilernonmelodireperò XD).
In sostanza, sì, mi è piaciuta. Piccina, semplice e tanto dolce *W*
E il fatto che Scott fosse ferito, magari, ha fatto sì che il dolore addolcisse la sua acidità *ommaria, non so se ciò possa essere possibile ^_^* quindi vedo anche l'IC abbastanza giustificato.
Mi è piaciuta, sì! Tanti compliments! :D

27/01/12, ore 21:05

Ma è deliziosa *-*
Una Dott fantastica.
Semplice,ma fantastica.
Hai usato il verde per Dawn,il che è una scelta azzecatissima,ce lo vedo bene per lei,oltre ad essere il mio colore preferito.
Non è una Dott dove Scott è estremamente sdolcinato,il che è grandioso.
Io amo vedere lo Scott cattivo e pervertito.
*nota che tutti quelli che hanno letto la frase sopra la guardano scioccati e iniziano a scappare urlando dal terrore*
I gusti son gusti u.u
Ma uno Scott che chiede aiuto a Dawn è assolutamente bello *-*
Brava,sai scrivere d'incanto.
Come ha detto Il Saggio Trent,anche i migliori si perdono nei loro pensieri.
Ma per fortuna,riescono ad uscirne.
Mi complimento ancora con te.
Bravissima.

Broken Heart.

27/01/12, ore 18:53

Secondo me, ne avresti potuta fare una bella long! *ww*
Ah, comunque ...
DOTT POWAH! <3

27/01/12, ore 18:49

*^*
ciao cara!
è commovente
davvero bella
soprattutto toccante
anche se è corta, da un grosso messaggio di amore
povera Dawn, mi fa pena **
continua a scrivere..sei in gamba!
bacioni
-Drug

27/01/12, ore 17:55

Salvee!!

Allora ...

Che dire, mi piace come hai scritto questa OS. Anche l'idea dei colori mi è piaciuta molto e si addicono alle personalità dei protagonisti, inoltre adoro le SxD!
Io sono nuova di questo fandom, quindi, purtroppo, questa è la tua prima storia che leggo, ma leggerò le altre al più presto, lo prometto xD

Comunque, scusa la pessima recensione -.-"
Bandierina verde e dritta tra le preferite :D

Alla prossima
Nike <3
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 05:57 pm)

27/01/12, ore 17:52

*o* FANTASTICA. è bellissima. Certo, la SxD non è una delle mie preferite... anzi, non rientra proprio nella mia classifica, ma questa storia ha qualcosa... qualcosa di magico! Sei stata bravissima! rendere questa storia un autentico capolavoro non deve essere stato facile! FANTASTICA!