It is called shared custody..
di mely83

15/02/12, ore 11:28

Davvero moltooo carina complimenti :) Ma che cattiveria lasciarci così con il fiato sospeso.. proprio quando uno pensa che stia per succedere ( come in questo caso).. Puff.. -.-" per fortuna ci sono storie come questa che permettono di fantasticare un po' :)

28/01/12, ore 02:12

Si...decisamente meglio...:))
Lei avrebbe dovuto baciarlo, avrebbe dovuto saltargli addosso, avrebbe dovuto...già...avrebbe...ma ormai siamo abituate a vedere che non fa (così magari quando succederà, non ce lo aspettiamo e ci restiamo di m..... ehm...stucco)
La fine è divertentissima, sarebbe da Kate, mandarlo via come se niente fosse e mi immagino la faccia da cucciolo smarrito di Castle :)
Davvero carina
Alla prossina
R

27/01/12, ore 21:55

bella rivisitazione della puntata!! Ma magari fosse finita così... Quant'è tenero lui mentre l'accarezza? dolcissimo il loro gioco di sguardi.. ci sarebbe stato benissimo un bel bacio da parte di Kate, hai ragione!! complimenti, molto carina! ciao!

27/01/12, ore 21:19

Che carina questa versione della puntata, la preferisco decisamente all'originale! E brava Kate che ha colto l'occasione al volo e ha lasciato di stucco il nostro Castle (anche se per poco, visto che si è ripreso immediatamente) !!!!
Ancora complimenti....
Merryweather 8o)

27/01/12, ore 19:09

Che carinaa! *.*
Quando ho visto la clip di questa parte mi sono fatta un sacco di film mentali simili a questo xD
Sarebbe stato bellissimo se fosse successo... Ma ovviamente Marlowe non ha voluto -.-
Quando ho visto che alla fine non è successo niente mi è venuto un istinto omicida e stavo per dare un pugno al pc xD Okay forse ho esagerato ma sono gravemente affetta da OCD xD
Cmq è fantasticaa e dolce e c'è quella comicità alla Caskett quando lei lo spinge fuori dalla porta :D
A prestoo
Bacii
Carola :)

27/01/12, ore 18:35

DIRE che anche io volevo finisse così mi sembra del tutto inutile! xD
questa Shot è davvero carina e poi quel cagnolone è così *_____* stupendoooooooo!
ahahah alla prossima
e ancora COMPLIMENTI COMPLIMENTOSI! <3
Chiacchia6

27/01/12, ore 18:32

Ovviamente tutte volevamo finisse in questo modo! :(
Purtroppo il nostro amicone Marlowe non ci soddisfa mai i nostri desideri!
E come al solito ci pensa qualcuna di noi, a farci vivere quello che avremmo voluto vedere.
A chi non è passata in mente una scena del genere?
*-*
Complimenti.
Baci!

27/01/12, ore 17:41

Ma davvero fosse finita così....
Uffa voglio farci penare per vedere Rick e Kate assieme...

Davvero complimenti!!!
Serena

27/01/12, ore 17:23

Magari fosse davvero finita così! Ma invece no, Marlowe vuole farci soffrire!!!
Me lo vedo Castle che balbetta qualcosa quando realizza l'accaduto...
Già mi vedevo il cagnolino (eufemismo perché e' tutto tranne che un cagnolino!) che scopriva gli occhi con le orecchie! :)tenero!
Bella, mi e' piaciuta molto!
Alla prossima