Nella mente di un Principe
di Debbie_91

30/01/12, ore 13:40

bellissimo e perfettamente IC il confronto tra Re Kaio e Goku.. sono davvero curiosa di sapere come farà adesso Vegeta a riaggiustare la situazione =)

30/01/12, ore 07:37

ciao ieri sera mi sonoi letta dal 1 capitolo al 8 tutto di un fiato e avevo deciso che stamattina ti avrei inviato una recensione per complimentarmi è davvero stupenda questa fanfiction e scusami se la recensione non è dellle migliori perchè sono di fretta :P
tifaccio davvero tanti complimenti ...... sstasera leggerò il 9

29/01/12, ore 19:07

Ho iniziato solo ora a leggere questa ff, e devo dire che non è niente male...sono davvero molto curiosa di sapere chi cavolo è questo che rompe le scatole a vegeta!XD
Apparte gli scherzi, mi piace, aggiorna presto!;)

29/01/12, ore 19:06

ohohohoh che suspence!!!! sono curiosissima di sapere chi è la misteriosa figura =) a prestissimo, un bacio

29/01/12, ore 15:05

Cosa avrà in mente Veggie? :) Corro a leggere le altre parti per scoprirlo!

29/01/12, ore 12:02

Mi è piaciuto, ma mi sento in dovere di farti alcune annotazioni, sperando di non offenderti. Mi è sembrato vagamente OOC il fatto che Vegeta cada in ginocchio ai piedi di Dende implorandolo e piangendo nel giro di così poco, forse avresti dovuto inserire una discussione più lunga e articolata o un qualche avvenimento in grado di far capire al Saiyan la gravità del desiderio che voleva avverare. Seconda cosa, molto più generale, secondo me dovresti inserire nel genere della storia, oltre ad Azione, il genere Introspettivo. Dopo di ciò, mi piace un sacco la tua fiction e sono ansiosa di leggerne il seguito =) un bacio

28/01/12, ore 17:55

mmm, un interessante capitolo di transizione.. vegeta ha deciso di allenarsi con trunks.. e chissà il perchè?! =) a prestissimo!

28/01/12, ore 15:41

che strano capitolo. mi ha confusa, ma credo che fosse proprio quello lo scopo, vero? continuo a seguirti e attendo con ansia =)

28/01/12, ore 13:16

la descrizione è tesa, in crescendo, fino a culminare nel punto in cui il corpo del principe vibra alla vista del suo eterno rivale. mi piace, anche se il capitolo è corto, mi ha tenuto con il fiato sospeso. spero di leggere presto la continuazione, anche perchè sono davvero curiosa di come potrebbe andare a finire. =)

28/01/12, ore 13:06

Mi piace u.u si, mi piace tanto! Chi sarà il misterioso guerriero dal volto familiare? Goku?
Aggiorna il prima possibile, questa storia mi intriga tantissimo!!

Un bacionee,
Haleey

27/01/12, ore 22:28

mi piace mi piace mi piace! sono curiosissima di leggere il seguito =) a presto e davvero complimenti. va nelle seguite.

27/01/12, ore 21:46

Questa storia mi attira molto! Mi piace la trama, continuala mi raccomando!
Però solo un paio di osservazioni, dovresti scriverla in codice Html e staccare i discorsi dalla narrazione poichè così si fa fatica a comprendere a pieno. Prova magari anche a scrivere capitoli più lunghi, sarebbe molto meglio!
Per il resto mi intriga, è scritta in modo molto scorrevole!

Un bacione,
Haleey