Random.
di itsphenomeniall

16/02/12, ore 23:00

DEVO ESPRIMERMI? Edo, mi sento offesa. Dovevi dirmelo prima che scrivevi su EFP u.u
Bravo, bravo bravo e bravo. Continua a scrivere o appena ti becco diventerai la mia vittima <3
PS : sei bravo a scrivere, arrenditi.

29/01/12, ore 22:45

mmmma è wow! a me piace parecchio! *v*
poi, bho, il fatto che tu sia un ragazzo e che tu scriva.. è wow.
i ragazzi che conoscono manco sanno scrivere 'ciao' in lingua italiana ._.
ok, chiusa questa parentesi, tu devi andare avanti al più presto avvertendomi, ok? ok.

29/01/12, ore 22:45

mvjonbvjnvjikr ok mi giustico dicendo che non avevo visto il secondo capitolo e ti ho detto di continuare ma vale lo stesso baby! assolutamente muori il culo le mani tutto ma fallo è.è
susu. ùù
ciao ùù
xx Lol

29/01/12, ore 22:42

cazzo cazzo cazzo tu ragazzo sei jnbvjrbvjhtbvjk e lo sai perchè te lo dico sempre ùù HAAHAHAHAHAHHA no AMORE è stupenda questa FF devi assolutamente continuare ok? ok ùù
bravo lui (?) AHAHHAHA
xx Lol

29/01/12, ore 22:15

Nononono. Non si può, diventa sempre più bello e tu diventi sempre più bravo. Mi piace davvero un sacco! Oh, e continua così! :3 xxx

27/01/12, ore 22:54

Heeey bellezza! Prima a recensire, ma che onore. e.e Il mio pensiero sui tuoi racconti lo sai già, ma voglio ripetertelo comunque. Scrivi benissimo e amo le tue storie, non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo aspetto con ansia eh!;) Continua così, è davvero bella.

-Rachel. :3