Un'ardua convivenza!
di Suzuki_san

17/01/14, ore 09:42

Credo di non aver mai letto cosa più bella *w* Loro due sono la mia coppia preferita di Junjou Romantica e ti ringrazio per questa piccola shot <3 Adoro Shinobu e le sue paranoie, e le altrettante del povero Miyagi xD E che dire del caro Hiro-san??? Anche lui mi ha fatto rotolare dalle risate xD Brava, continua così =)

19/03/12, ore 16:50

Che carini>.< sono teneri però povero miyagi anche se alla fine non è che gli dispiace ( e vorrei pure vedere) alla fine shinobu è sempre lo stesso non cambia mai però questo è il bello .Perchè alla fine tutti rimangono uguali senza cambiare e questa è una cosa positiva.Comunque complimenti e a presto

17/03/12, ore 16:57

Che carini >.<
però povero Miyagi dopo tutto il coraggio che aveva avuto per dire una cosa tanto imbarazzante, il terrorista dopo una serata d'amore la mattina seguente gli salta comunque adosso (non che a me dispiaccia *risatina compiaciuta e perversa*)
Bè però Shinobu pensa sempre a male... nonostante io sia scema e pazza ti volevo fare i complimenti perchè è molto bella... continua così xD

20/02/12, ore 22:15

Complimenti per aver reso il personaggio di Shinobu così credibile (mi riferisco alle mille paranoie sul discorso, non certo alla sua indubbia voglia di letto U_U)! Anche se mi fa un po' strano pensarli al mattino che si svegliano abbracciati... Mah secondo me sono un po' inibiti tutti e due sulle romanticherie >_>" e poi Hiroki che lo fa solo 5-6 volte alla settimana con quel fustone che si trova in casa? AHAHAHAH non ci crede nessuno!
Scherzo dai, è stato bello conoscere anche questo lato del loro rapporto, continua così ^^

29/01/12, ore 20:56

oooooh *O*
Povero Miyagi *trattiene risatina* insomma non è poi così vecchio u.u anche se Shinobu è passionale (?) non so come dire xD ahahah ma la parte forte è stata Hiro-san *rotola ancora* "Beh per avere quarant’anni siete ancora molto giovanile" ahahah come troncare l'autostima di Miyagi xD del resto Hiro-san è sempre diretto! xD
Però anche Shinobu dopo il discorso imbarazzante del professore la mattina dopo gli zompa addosso xD troppo carino **
Oddio! sono la seconda coppia che preferisco in Junjou Romantica u.u (la prima ovviamente è Usagi-san x Misaki xD)

Aspetto la prossima Fic eh! **
kiss kiss Isa ^-^

29/01/12, ore 12:30

Una sola parola: fantastica! *.*
Devo ammetterlo: Shinobu e Miyagi non sono i miei personaggi preferiti della serie, ma tu me li hai fatti amare! (mi sa che ora mi riguarderò tutti gli episodi ^^)
Inoltre, come dicono anche le altre ragazze, gli hai resi molto realistici, soprattutto Shinobu... Ho l'impressione che a letto sia veramente così... Pervertito! XD

Comunque, complimenti ancora, bellissima fic :)
Alla prossima
Fuores :)

28/01/12, ore 21:34

Uhm.. da pervertita quale sono non posso che dire MEGUSTA.
Scherzi a parte mi è piaciuto molto! Hai mantenuto i caratteri dei personaggi molto simili a quelli reali e ciò mi è piaciuto particolarmente
anche perché questo è il mio ehm "tipo ideale di ff"? Non mi prendere per una pervertita XD Sono anche una persona molto sentimentale v.v cmq complimenti vivissimi!!
*Chu*

27/01/12, ore 19:06

Uh, ma che storia carina! A me Shinobu e Miyagi piacciono tantissimo (sono al 2° posto dietro Hiroki e Nowaki) e credo che tu li abbia descritti molto bene: anche a me questi due danno l'impressione di fare scintille a letto...! Molto brava, l'unica cosa che vorrei farti notare è che a volte il discorso risulta un pò... ingarbugliato; nella parte in cui Miyagi e Hiroki hanno una conversazione, ad esempio, non si capisce bene quando parla l'uno o l'altro, quindi ti consiglio di rivederla un pò per staccare meglio i dialoghi. Ma a parte questo mi piace molto ed è davvero interessante, complimenti! ^_*