L'ultima tentazione di Saga
di Ransie simbeatl

13/11/15, ore 19:28

Ciao! Giravo non so nemmeno io bene come da queste parti ed ho trovato questa simpatica ff e trovo sia un vero peccato che il tempo la abbia sommersa, anche perché questa sezione è dannatamente affollata!
Molto allegra e gioiosa, l'inizio sembrava una di quelle terribili cose yaoi quando invece la tentazione di Saga è di ben altra natura! Ah, io avrei ceduto ai dolci alle prime tre righe!
Un salutone, non so se dopo questo tempo noterai questa recensione, però sono una di quelle persone che crede che un commentino ad una storia letta sia un modo carino per ringraziare chi ha scritto.

29/07/13, ore 19:33

Noooo!!! Troppo bella questa fic!
All'inizio avevo pensato male, ma quando ho finito di leggere mi sono sbellicata dalle risate.
Come si fa a resistere ad un pasticcino?! Povero Saga, è impossibile:
Complimenti
Ladyaries<3

06/06/12, ore 21:50

MA-AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH! Questa shot è bellissima! Mi ha fatto ridere un sacco!XD
Riuscirà mai Saga a resistere alla tentazione dei pasticcini? Ahahah!
Per quanto possano essere nobili e seri i due gemelli, nel mio cervello rincoglionito sono convinta che scenette di questo genere siano perfette per loro.
Comunque la shot è scritta benissimo, complimenti!*w*

13/03/12, ore 15:58

Eccomi e come promesso ti lascio finalmente una recensione (pian piano ce la farò a lasciare tutte le recensioni arretrate), e comincio volutamente da questa che mi ha fatto morire......ed è proprio da loro! Cioè ce li vedo troppo questi due in scenette del genere, solo che loro queste cose le tengono nascoste eh! Non sarebbe decoroso vedere un gold saint cedere alla tentazione di un pasticcino U_U , ma chi vogliono ingannare poi? Son queste le vere sfide dei saint! Abbattere il Muro del Pianto? Togliere la vita alla propria amata Dea? Tzè, bazzecole! Ma chi mai resisterebbe alla tentazione di un pasticcino?? Eh, povero Saga come lo capisco......e Kanon, beh è Kanon, e qui lo vediamo dedito alla sua occupazione preferita, ovvero importunare il gemello.....Kanon è sempre Kanon, forse perché la simmenthal è sempre la simm...no, non c'entra! Basta sparare cavolate, mi ritiro in un più dignitoso silenzio U_U

12/02/12, ore 14:47

beh, ho letto questa ed anche l'altra, e nel complesso, nella loro brevità, un sorriso (la scena di kiki e dei possibili capelli ed il finale di questa) me l'hanno strappato.
Noto con piacere l'assenza (o se ci sono non saltano all'occhio) di errori grammaticali.
Un consiglio: il testo sarebbe più scorrevole e gestibile se ci sono molti personaggi con lo stile copione, del tipo:
Saga: Finiscila Kanon!
ti assicuro che funziona
ciao

10/02/12, ore 17:59

Si vede che Saga è un Gold Saint... io avrei ceduto subito alla tentazione e mi sarei mangiata qualche pasticcino! xD
Breve ma carina^^ All'iniziuo pensavo che fossimo tornati al momento in cui Kanon convince Saga a passare "al lato oscuro" e viene rinchiuso a Capo Suonion... invece no, per fortuna si tratta solo di una dieta (come se a Saga servisse -.-)
mi è piaciuta si, per quanto semplice^^

04/02/12, ore 16:38

Bella e veritiera! Anch'io tento sempre la mia gemella con dei dolci (dalle Kinder ai pasticcini) , specie quando è a dieta! Ti assicuro che tutti cedono, cavalieri o meno, quindi già compatisco il povero Saga! eh, che ci vuoi fare, noi gemelli minori siamo terribili coi nostri doppi ^^
Spero che Saga abbia combattuto con onore, ma i pasticcini sono una tentazione divina. Beh, nulla da rimproverargli, è umano anche lui!
See yuo later!

30/01/12, ore 17:45

Bella, davvero molto bella questa fic! ;)
Si parte con qualcosa di (apparentemente) serio e poi... Colpo di scenaaa! XD
I pasticcini! XD
Ahahahah! XDXD
Complimentissimi, mi sono divertita a leggerla! ^^
La metto subito tra le preferite! *O*
Besos <3

28/01/12, ore 16:46

Saga a dieta?! Ma no, caro, sei perfetto così! Non ne hai affatto bisogno <3
E' proprio vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio: ormai Kanon è il diavolo tentatore di Saga.. nel bene e nel male :D
Però è così difficile resistere davanti a un bel vassoio di pasticcini...che mossa sleale, un colpo da maestro! Dì la verità, Kanonuccio: non è che vuoi far ingrassare tuo fratello per avere meno concorrenza?

27/01/12, ore 23:05

Oh cielo. Menomale.
Per fortuna non sono l'unica ad immaginare queste scene deliranti, che cominciavo a preoccuparmi della mia stabilità mentale!
E' veramente carina, con Saga integerrimo come solo lui sa essere e Kanon bastardo come una carpa koi in stagione d'accoppiamento.
Io davvero amo troppo questi due!
complimenti :)
LTAM

27/01/12, ore 21:45

ma che scuse!!
è troppo divertente questa tua prima fanfic.
ahahah ... me li vedo proprio invece quei due birbanti che si sfidono, o meglio Kanon che sfida il fratello e tenta la sua dieta!!
beh come non comprenderlo, io sono perennemente a dieta e mangio di continuo..mah, funzionerà!?
brava!!

27/01/12, ore 20:24

Ehi molto carina la tua fic !!!
All'inzizio sembra seria ma poi arrivi al finale eh??? AHahAHahAHh
Insomma breve ma intensa e molto originale =)
Per curiosità, qual'è la citazione del film ???
Ciao, alla prossima ^_^

27/01/12, ore 19:55

Piccola ma carina, come prima fic non c'è male.
Mi piace vedere Saga e Kanon "normali", nel quotidiano insomma xD sono riusciti a strapparmi anche un sorriso, sopratutto Kanon.
Per quanto riguarda i raiting e gli avvertimenti, direi che è tutto apposto, calcola, però, che anche io a volte ho alcune difficoltà quindi, non faccio molto testo xD.
Aspetto di leggere altro :)