Stars
di historygirl93

29/01/12, ore 21:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw!L'ho letta solo ora e la trovo stupenda come fic!Inizia a piacermi moltissimo la coppia America X Vietnam *^*!L'hai scritta molto bene!BRAVA!

28/01/12, ore 10:58

Ah, se solo America si facesse davvero perdonare in modo così carino anche nella realtà per il casino che ha combinato laggiù... Io cmq adoro quando Hetalia riappacifica nazioni nemiche :D
Molto carina, a presto!

28/01/12, ore 00:07

... O. Mio. Dio.
La UsViet è una delle mie coppie preferite - le fanno concorrenza poche altre - perché semplicemente l'adoro. Adoro ogni piccola sfumatura del loro rapporto, e sono anche molto equilibrati.
Ma non c'è molto su di loro, in giro.
Capirai dunque quanto il mio cuore abbia capitolato (?) nel leggere qualcosa su Vietnam - personaggio che adoro! -, e in particolare una UsViet. In pratica, è già tanto che non sia collassata.
Insomma, la fic stessa è molto ben strutturata: inizialmente, c'è Vietnam che trova la stella. Non è un tipo da indossare oggetti appariscenti, lei, e quella piccola stellina mi sembra adatta, bella, ma semplice.
Poi il ricordo di quando America gliel'ha data. La sorpresa.
E mi piace, sì, perché Vietnam non ha ancora perdonato America, a quel punto, ma magari non lo odia nemmeno, e un regalo da lui, in effetti, la coglie di sorpresa. Ma non può fare a meno di esserne in qualche modo felice. :3 Ed è così bello!
E poi... Vietnam che pensa ad America...!
Il fatto che i suoi occhi le ricordino il cielo mi fa pensare che lei - che, secondo la mia interpretazione, ama molto l'aria, il cielo, la libertà - si senta quasi in grado di ricambiare, un giorno, i presunti sentimenti di America... E in fondo, quest'amore per la libertà è una cosa che hanno in comune, no? ♥
Scusa se parlo troppo, ora concludo la recensione e metto la fic tra le ricordate.
E non vedo l'ora di leggerne altre! Chissà che, ispirazione volendo, non ne scriva anch'io presto! *w* Oh, ora mi metto a fangirlare! x°
Ah, un'ultima cosa. Il la mia Vietnam, quella che ruolo, insomma, l'ho chiamata 'Phuong'. In vietnamita, significa 'fenice, destino', e penso abbia un bel significato! C:
Bien, ti saluto!
Baci,

Chiaki

27/01/12, ore 20:13

Oh, amo questa coppia! Non ho mai letto una fanfiction su di loro e questa è stata una piacevole sorpresa! ^^ L'hai scritta davvero molto bene e Viet mi è sembrata IC! Ok, ci sono pochissime descrizioni che la riguardano, ma a me è sembrato così x° anche America, eh! Insomma, mantieni sempre lo stesso stile stupendo! *^*
Come nome per la nostra cara Vietnam ti consiglierei Viet (ossia "scrivere", ma anche "Vietnam") per avere un nome che assomigli a quello della nazione oppure Kim-Ly, che vuol dire "leone d'oro" e mi sembra molto appropriato, visto che Himaruya la descrive come una donna forte (nell'animo e nel fisico)! E poi mi piace molto anche come suono della parola - Chìm-li ! ^^

27/01/12, ore 19:49

Che carina questa fanfic! *_*
Vietnam mi piace, sono contenta che qualcuno le abbia dedicato una fanfic (e la coppia AmeViet mi sembra ben assortita!), quindi se scriverai altre storie su di loro sarò contentissima di leggerle!
America è stato davvero carino a farle quel regalo! All'inizio Vietnam mi è sembrata un po' dubbiosa sul gesto, ma per fortuna Taiwan l'ha messa sulla giusta strada per capire cos'era passato nella testa del caro Alfred! XD
Complimenti davvero, alla prossima!

PS: Per i nomi non saprei, ho cercato qualcosa ma, come per tutti i nomi, i gusti sono personali... mi piacciono An (pace), Hue (intelligenza) e Chau (Perla)... comunque, qui ne ho trovati tanti, ti passo il sito, magari ce n'è qualcuno che ti piace!

27/01/12, ore 19:24

Socia *.* ti rendi conto del piccolo capolavoro che hai creato?
Allora, conosci i miei gusti...la mia OTP è UsUk (UkUs, anzi), ma sono abbastanza aperta anche alle altre coppie su di loro (infatti leggo anche FrUk e RusAme).
Ma una AmeViet non l'avevo mai letta in vita mia. è bellissima, credo che questa coppia sia molto sottovalutata,
Vietnam non la conosco benissimo, ma credo che sia stata resa bene! Se non altro, mi è piaciuto questo accenno all'amicizia con Taiwan!
Alfred invece mi sembra sia stato trattato molto bene!
Ok, mi stai convertendo alla AmeViet, sappilo xD Questa ff è dolcissima ed è scritta molto bene. Credo sia una delle tue fic migliori, per questo credo la inserirò tra le preferite :)
Bravissima!
A presto
Cosmopolita

PS. per il nome...io ero indecisa tra Kim e Lien... sono nomi vietnamiti doc (visti da nomix, per altro) e sono quelli che mi piacciono di più :)