We were born to die for love
di shelovesrock

02/02/12, ore 21:53

Mi accodo, anche io ho preferito la parte di Lyanna a quella di Rhaegar - ma forse perché ho un'idea diversa di quello che passava nella sua testa nel momento in cui l'ha rapita e portata via con sé. Per inciso, penso che l'amore sia venuto dopo per lui, ma che ci sia stato: era sicuramente il suo il nome che ha sussurrato prima di morire sul Tridente.
Adoro questa coppia, comunque, e mi è piaciuto molto leggere questa storia: la parte di Lyanna mi trova completamente d'accordo con te, sia per come hai espresso i suoi sentimenti, sia sulla natura della promessa fatta a Ned. Che altro dire, ti faccio i complimenti per la storia, spero scriverai ancora qualcosa su questa coppia.
A.

27/01/12, ore 23:11

La prima parte non mi ha convinto molto, l'ho trovata ridondante in certi punti e troppo frettolosa in altri. Ben quanto sia una one shot -e visto che scrivi molto bene-, avrei preferito che ti dilungassi di più sui sentimenti e le paure di Rhaegar, il suo confronto con Robert, l'amore per Lyanna, per tutto quello che avrebbe potuto avere e non sarà più.
La seconda, invece, mi ha emozionato tanto**. Io immagino Lyanna come una donna forte e coraggiosa, in grado di cambiare il suo destino e di fare le sue scelte, senza remore e senza timori. Si innamora di un principe e per lui da la vita, come atto d'amore.
Per quel che riguarda Jon, spero che sia il loro figlio illegittimo e che Martin non tiri fuori qualche altra novità. Quando verrà svelato il mistero della sua nascita e il 'promettimi' di Lyanna sarà una grande sorpresa.
Comunque, questa ficci mi è piaciuta, spero che tu ne scriva altre su questo pairing^^