‘Cause I don’t think that they’d understand
di samek

19/11/18, ore 16:36

Riciao (prima o poi mi manderai a quel paese ^^") anche questa one - shot è bellissima e divertentissima perché c'è Balthazar che fa i quadri con le meravigliose chiappe di Castiel 😂 (lo voglio anche io xD) e che tiene in braccio Dean, e c'è Dean che tra il fatto di stare in braccio a Castiel che gli causa un po' di confusione, e la gelosia per il fatto delle chiappe del suo ragazzo di fuori, è fantastico, e fa davvero, davvero troppo ridere ahahahha, e poi ho adorato il finale in cui tutta le gelosia di Dean esce fuori :

«Fammi indovinare: vuoi comprarlo» Dean lasciò cadere le braccia lungo i fianchi, sconfitto.

«Tu no?» replicò semplicemente l’amante, curioso.

«Cazzo, sì. Qualunque cosa pur di non saperlo tra le mani di Balthazar o dove chiunque può vedere il tuo culo» asserì lui

Divertentissimo! Complimenti ancora una volta alla prossima One-shot 😂❤️😘

20/04/12, ore 01:48

Ahahahahahah, che cosa carinaaaaa! XD
Già Balthazar è matto come un cavallo, se poi ci si mette anche Cass ad assecondarlo siamo tutti a posto! XD
Certo che un quadro del genere lo vorrei anch'io... Non è che qualcuno ha il numero di quell'angelo strafatto? Sono disposta ad offrire un sacco di cose! XD

27/01/12, ore 22:25

E ti pareva che quel marpione di Balthy non ne studiasse una delle sue.
Non sapevo avesse queste doti artistiche e soprattutto che fosse così bravo con i nudi.
Dolce Dean che capitola pur di avere tutto per se,anche su tela,il suo angelo.
Bella,bella,bella.

27/01/12, ore 21:37

AAAAAAWWWWWW Ti amo troppo quando mi scrivi di sti dueeeeee *///*
Era palese che Balthy facesse un lavoro che lo portava a "contatto" con il nudo XD