Cuori di ghiaccio
di sophie97

06/02/12, ore 00:36

Ciao ragazzi, mi ero persa il secondo capitolo...
Sophie è davvero di ghiaccio, come i suoi occhi. Non fa una piega, non fa domande, uccide e basta.
Chissà cosa l'ha portata a "scegliere un lavoro" così fuori dall'ordinario!!!
Vado al prossimo
Ciao
R

01/02/12, ore 20:02

Oh si questa storia mi piace proprio tanto.
Ci avrei scommesso che il ragazzo che Sophie aveva incontrato fosse Luca.
Guai a lei se si azzarda a rubarmelo, l'ammazzo, Luca è mio! XD
Okay la smetto di far la pazza.
Complimenti, sul serio, siete molto bravi, e non è facile fare una storia a quattro mani.
Avete tutta la mia stima.
Ho un brutto presentimento sulla storia, chissà perché...
Ciao

30/01/12, ore 15:29

Ma è proprio interssante! questa storia prosegue sempre meglio. Crea la suspance. Chissà cosa succede ora??????? Non vedo l'ora di sapere. vi prego continuate veloci!!

Ah Firenze . Che bella città. io ci sono stato solo un paio di volte. L'ultima dieci anni fa o giù di li. Non vedo l'ora di tornarci. sarebbe bello che descriveste anche un po la città se la conoscete.

A presto

29/01/12, ore 12:46

Ciao Sophie e Pakometallaro!!
Influenaza improvvisa?? Chi?? Mi dispiace tanto!!!! é.è
Capitolo bellissimo!! Il personaggio di Sophie mi piace sempre di più!! xDxD
Okay... la pistola che hanno dato a Marco mi fa paura! (disse la ragazza che per natale voleva un bazuka! -.-" xDxD)
No, scherzi a parte, temo l'abbia scoperta!
Amo Firenze come città! ^^
La vostra è decisamente una coppia vincente! ;)
Spero riusciate ad aggiornare presto, intato, spero che chi di voi due abbia l'influenza, guarisca presto!!
Chiara ^-^

28/01/12, ore 17:20

Olà!
Eccomi a recensire questo secondo capitolo. Bene, cosa dire? Prima di tutto che è davvero bello. La storia comincia a farsi sempre più interessante e finalmente Luca e Sophie si sono incontrati. Chissà come continuerà la loro storia, e se Luca scoprirà, magari, gli intenti della donna.
Oh, sono molto curiosa. Complimenti Sophie e Pako (che mi ha anche minacciata con un coltello alla gola u.u <3)

Saluti, Killuale

27/01/12, ore 23:37

Come promesso sono di nuvo qui!
La storia incomicia a piacermi, i personaggi a mio parere (e per quello che ho letto fino ad ora) sono ben costruiti. scrivete in modo veramente scorrevole e piacevole ( maggiormente ad un orario come questo xp).
 Sono mezza addormentata quidi concludo qui la mia recensione, ciao ci ri vediamo nel prossimo capitolo.
                                                                                                                                                                                    red
p.s. mi scuso per eventuali erori grammaticali.

27/01/12, ore 21:11

Sociaaaaaaaaaa sei la migliore sono onorato di lavorare con te senza di te questa storia sarebbe bruttissima complimenti (spero me li faccia anche tu e non ti dimentichi XDD) bhè mettiamoci al lavoro per il 3 Ciao a tutti Pakometallaro (co-autore)