Metodo di studio
di Zomi

17/07/14, ore 18:36

Hai capito il furbetto la nuova tattica di studio? ;)
Ma dai,mihawk così cattivo? Meno male che non l’ho avuto come prof. anche perché,come zoro,sarei un disastro con le guerre mondiali. Soprattutto nel ricordare le date).X(
La fic mi è piaciuta e ti mando un saluto.
Ciao,Silver saiyan

28/01/12, ore 18:23

che bellaaaaaaaaaaaaaaa!!! XDXD
ho usato questo metodo di studio con Vegezo, ma mi si è addormentato dopo la prima domanda, ho provato con tutto x farlo svegliare gli ho tirato milionii di libri ma nn fuzionava e allora gli ho tirato tutta la libreria ma non ha funzionato allora ho incominciato a spostare tutta la mobilia e buttargliela a dosso ma niente.
Ho!!! cavolo ho ucciso Vegezo sn una assasinaaaaa =( *fa finta di accoltellarsi* assasinaaaaaaaaa!!
Uh!! aspetta un attimo mi suonano alla porta. *Va ad aprire e l'FBI cn tutta la polizia del mondo e vicino alla mia porta con le pistole in mano* *alzo le mani e sorrido falsamente* chi è morto??
FBI:Lei è la signorina mikan??
Io:nuoooooooooooooooo *scappa a gambe levate verso una meta indefinita *
Cmq torniamo a noi *si nasconde in un cam,ion di extracomunitari* qst fanfic e bellissima XDXD
ciao ciao
mikan

28/01/12, ore 14:27

No...cara, ma come ti vengono certe idee? :)
Poveri Sanji, Usop, Rufy e Zoro, se non ci fossero state le loro morose domani sarebbe stata la fine del mondo!
Eh sì, davvero un bel metodo. Sono incredibili le idee che possono venire a Zoro dentro quella sua testa bacata e alla fine poi ha vinto pure nonostante avesse buttato a caso!XD
Stavolta Nami si è dovuta arrendere ma tanto domani festeggeranno di nuovo insieme!
Bravissima come sempre del resto.
robinchan07

28/01/12, ore 14:22

e si,questo metodo di studio da dei buoni risultati:) sarebbe meglio dire perfetti
oddio il professor Mihawk mi sembra la mia prof di biologia O_O
ho capito,è il suo gemello ecco spiegato il mistero
lei è cattiva...CATTIVA....
vabbe lasciamo perdere i miei disastri scolastici che è meglio va
che carino Rufy che chiede aiuto a Robin *_*
sono carinissimi
purtroppo Sanji deve accontentarsi degli altri babbei  -.-
ma poi...davvero Zoro ha azzeccato l'ultima domanda??? O.O ,ancora non ci credo
beh d'altronde ha avuto un'insegnante come Nami quindi era ovvio che rispondesse esatto a quasi tutte le domande ahahahaha
davvero molto carina,brava
Un bacio
Ciao ciao

28/01/12, ore 00:57

Bellissima, come sempre. Stupendo metodo di studio, veramente efficace, peccato che non lo abbiano usato molto prima, eh eh, ma sicuramente rimedieranno. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/01/12, ore 23:07

Davvero bel capitolo! Fantastico! Già il titolo mi incuriosiva: Zoro (o i Mugiwara a parte Nami e Robin) e lo studio sono incompatibili!
Poi il fatto che Nami e Zoro sono già fidanzati e che diciamo, hai saltato tutta la parte precedente di cui hai fatto un breve riassunto, mi è piaciuta!
Poveri Rufy, Usop, Sanji e Zoro! Mihawk già incute timore da solo poi avercelo come prof, ed essere puntati... brr, mi vengono i brividi! >.<
Sono contenta che Usop e Kaya stiano insieme, non ci sono molte fic su loro due e il fatto che lei lo consola e lo aiuta a studiare me gusta! ;)
Eh, Nami sa come motivare Zoro... guarda che si è inventata! xD
Vedi un po' se ora il marimo non studia! Tho, d'un tratto riesce a ricordarsi i minimi dettagli e fortunato azzecca pure l'ultima domanda! :3 quanto sono carini! *-*
Povero Sanji, rimane sempre solo! Le "Sue Dee" sono tutte impegnate, ed è costretto a studiare con Brook e Franky (tié, gli altri geni) Non hai niente in serbo per il povero cuoco...? A volte mi fa una tenerezza... si vede sempre sfuggire da sotto il naso le ragazze che tanto ama... E Rufy e Robin?? Che carini anche loro! :3 Lui che disperato le chiede di aiutarlo! Chissà che metodo di studio avrà trovato l'archeologa per Rufy? Anche lui è difficile di capoccia...! Chissà come reagirà Mihawk vedendo che il marimo e gli altri sono riusciti a studiare! xD

(Recensione modificata il 27/01/2012 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 05:17 pm)

27/01/12, ore 22:51

Ciao:)
Storia assolutamente favolosa :) un altro capolavoro =)
Povero Zoro le date sono un problema esistenziale, come lo capisco :( Zoro e Nami in moto? è una visione stupendaaaa :) comunque ovunque si trovano le prende lo stesso dalla rossa per qualsiasi cosa XD secondo me qualche commozione celebrale c'è l'ha U_U ihihih Sanji cascamorto anche qui XD miticoooo in effetti è complicato farsi suggerire da Usopp o il biondo, lasciamo perdere il caso patologico (Rufy)... povero quartetto, la grazia divina non li ha aiutati sempre :(
però che cattivo Drakul, dannati pregiudizi U_U fantastici i Nakama che cercano di far riprendere i ragazzi che andranno al patibolo... cioè interrogazione, ma infondo sono simili O_O
Hai capito lo stimolo dato da Nami??? bellissima idea XD
Se Hitler fosse diventato pittore non ci sarebbero stati morti e guerre inutili U_U cioè a Zoro è capitata la parte più bella da studiare, io non ancora arrivo a Garibaldi (mi manca ancora tantissimo -.-')... il finale è stupendo come tutto il resto :) ottimo metodo Nami XD
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

27/01/12, ore 22:41

Ma che bel metodo di studio! Mi sa proprio che devo provarlo anche io!
Veramente molto carina e ben scritta e poi... ammettiamolo, questi due assieme sono sempre bellissimi!
Complimenti e alla prossima :)