Dopo una sconfitta arriva l'amore.
di _Almach_

18/02/12, ore 23:26

Bellissima *-*
Non sono per lo Yaoi però devo dire che la one-shot è molto dolce e intensa. *-*
Poverino Nathan, deve essersi sentito davvero abbattuto e inutile quando hanno perso contro l'Argentina, e sinceramente neppure a me quella sconfitta è andata giù >.<
Comunque sei molto brava (?) ^^
Ti faccio solo presente di fare attenzione ai tempi verbali che sono un pò il tallone d'Achille di tutti >.<
Saluti

Pandora

09/02/12, ore 22:58

SI ENDOKAZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
OK OK OK OK OK ORA MI CALMO KE TENERIIII NATHAN KE NN VUOLE GUARDARE IN FACCIA MARK XKè SI SENTE INCOLPAXAVER PERSO LA PARTITA E MARK KE CERCA DI CONSOLARLO E POI LA SCINTILLA KE FA SBOCCIARE IL BACIO TRPP BELLO BRAVISSIMA SPERO DI LEGGERNE UN'ALTRA COSì BELLA CIAO

27/01/12, ore 23:39

Tu!!!!! Tu!!!! Io...!! Ti adoro!!!!!!!!! Come al solito scrivi divinamente!!!! Endou*Kazemaru!!!! *muore dalla gioia* *rinasce* ok,mi riprendo! Bella!!!! Bella!!! Bellaaaaa!!!!! É stupenda!!!! Kazemaru é meraviglioso!!!(mi é venuta la fissa x Kaze in sto periodo .___.) Non so che altro dire se non... Che aspetto con ansia una prossima tua fic^w^ Non vedo l'ora di leggerne un'altra :D Un bacione :*) Kss Yami97 <3

27/01/12, ore 22:00

Aaaaaa *W* e' bella anche questaaaa e per di più con un'altra coppia stipendaaaaa sei un mito
come sono dolciii *si sta sciogliendo*
povero nathan pero lui non ha colpa di quello che e' successo :(
............................
La parte finale e' davvero carina
brava brava brava
mi dispiace per la recensione al quanto banale e brutta ma sono un Poco demoralizzata stasera
ciao ciao
:* :* <3 <3 <3

27/01/12, ore 21:58

Ciaooooo,
Sono di nuovo io... che dire anche questa storia è motlo, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto....
Nathan: ma la smetti?
Molto, molto, molto, molto molto, molto, molto molto, motlo, molto,molto,molto,molto,molto....
Nathan-.-'
molto bella! Nathan e Mark sono carinissimi insieme... brava brava continua a scrivere storie carinissime come questa....(ormai non ti libererai di me!! ;P)
A presto
SaMiNa