My fair lady.
di MadLucy

28/01/12, ore 22:26

Buonasera!
Piacere, sono Mistre :D
Sono felice di trovare un'altra persona che la pensi come me su Elisabeth e Ciel.
Sì, certo lei è un po' infantile e esuberante...
Ma secondo me come hai detto tu c'è un'altra Elisabeth, non un'altra Lizzy.
Una donna che ama seriamente Ciel.
Oh, loro sono così carini insieme!
Si completano.
In questa storia, poi Ciel dimostra tutto il suo amore per lei.
Complimenti più che meritati, bravissima!
Comunque, ho una domanda: a quale episodio fai riferimento?
Non mi viene in mente ^^
Dovrei riguardarmi gli episodi.
Ancora compliementi, ciao :3

Mistre

28/01/12, ore 10:56

Oddio ma è fantastica! *^* Si! Finalmente un'altra persona che la pensa come me su Ciel ed Elizabeth. Sono una coppia fantastica, e tu li hai saputi ritrarre altrettanto bene.Sai, credo anche io che Lizzy in realtà non sia la ragazzina superficiale e sciocca, e poi, dagli ultimi capitoli del manga ne ho avuto finalmente la conferma. Lei in realtà si comportava in quel modo solo perchè voleva rivedere il sorriso di Ciel, la Elizabeth che nessuno conosce invece è tutt'altro. Una ragazzina che agisce per il bene e la felicità del suo fidanzato, molto più matura di quanto pensassi. Ringrazio infinitamente la piccoletta dai boccoli biondi antigravitazionali per aver agito sempre al fine di portare gioia ed amore nella vita di Ciel, l'unica che a differenza di Sebastian non agisce per i suoi di scopi. Per far sciogliere il cuore del Conte, come un ghiacciolo sotto il caldo sole di Agosto, serve taanto Love. Credo che tu abbia capito ormai che amo tanto questa coppia e tutte le shot create su di loro. ~ <3 _Newrah

27/01/12, ore 23:09

*_*. Posso dire solo questo!! Fantastica come sempre.
Io non so se questo sia un anime o una fiction, però è davvero molto bella!!
Tu hai la grande capacità di creare pathos alle storie. Brevi momenti diventano intense eternità.
La ripetizione della stessa frase ad ogni pensiero, crea un'atmosfera di tensione!! Sei straordinaria come sempre, non solo perchè scrivi davvero bene, ma anche perchè è difficile trasmettere emozioni in una storia. A me è venuto il fiato corto leggendolo!!!!
Spero che posterai altre storie simili, ma che dico!!! Certo che lo farai!!!!
E io prometto di impegnarmi al massimo perchè le mie storie siano speciali come le tue!!!
Sei grande Lucy!!! Yahhhoooooooo!!!!
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 01:01 pm)