Bandiera bianca
di Aya88

29/01/12, ore 20:23

La vedo solo ora?!?! *O* Sto lasciando una serie di recensioni alle vostre fanfic, talmente da fanghérl che tra poco sarò bannata a vita (a ragione!!!!) da EFP. Ma come faccio a non strabuzzare gli occhi a cuore, quando vedo storie così assolutamente adorabili?! E' fluff, perché è dolce, ma è tranquilla e per nulla banale o scontata. E' romantica e adatta ai personaggi. Non sei di certo andata OOC, poi noi sappiamo anche delle premesse, per cui il tutto è ancora più bello. Non avresti potuto scriverla meglio di così: Kakashi tentatore e Tenzo finto ritroso! Sono proprio come piacciono a me. E poi, dulcis in fundo, c'è da dire che questo non era affatto il tuo genere, quindi meriti ancor di più i miei complimenti. E' bella bella e mi ha scaldato tutta di amore-lovvoso (commento da vera fanghérl!). Inoltre ti ringrazio della dedica, del pensiero e dell'essere riuscita persino a postare porprio il 27. GRAZIE mille, tesoro! Un bacio! ^*^

28/01/12, ore 00:01

Ma quanto è possente il fluff?
Poi vedi che dove c'è Aya c'è gioia? XD Alla fine, prima o poi, si arriva anche a far copulare Kakashi e Tenzo in serenità. Dopo ventordicimila anni di pare, magari, però ci si arriva ùù
E' riposante nonostante non si dorma XD e anche se ho dovuto rileggerla da capo perché la prima volta mi ero sbagliata e avevo immaginato Kakahsi con la maschera (son tarata così, arrivata alle ultime righe ho fatto "oh, porca pigna!" e son tornata su), è disegnata bella pulita tra buio e lenzuola (e Tenzo! XD Nudo!).
*Sbadiglia* rilassante, sì ùù E' il fluff-post-angst. E' il comfort dopo l'hurt delle millemila pare precedenti (pare che giungerò a finire di leggere a cavallo del mio destriero, prima o poi. Arrivo. Abbi fede *sviene*).
Brava Aya 'angst' 88, il fluff ti dona ùù
E riauguri a Sottr! XD

27/01/12, ore 23:17

E' fluff ed è bellissima *__*
Mi piace, e non è solo per via del pairing. Le paranoie per una volta vengono messe da parte, s'intravede un attimo di normale felicità che per qualcuno non è poi così normale... Insomma, vedere Kakashi così è strano, fa tenerezza e scalda il cuore.
Complimenti cara ^^

27/01/12, ore 22:34

Comunque "Assafà!" era perfetto, come titolo; XD dopo scomode citazioni in latino o inglese maccheronico, il napoletano ci stava tutto!
Davvero viene da dire "finalmente, quei due deficienti...", principalmente perché stanno così bene appallottolati tra le lenzuola, loro due, ma anche perché con tutte le pare che si fanno, specialmente Kakashi, alla fine non vedi l'ora che sco... mh, che si sbaciucchino. *___* Poi ci voleva proprio la visione di questo squarcio. Prima o poi ti avremmo incastrata, in questo modo invece te la sei tolta di torno. XD
Concordo e approvo, bravissima tata!
(Non c'era da betare nulla, in realtà, ma vabbè... ù.ù)