You're the best thing I've always dreamed
di Sindy22Bool

02/12/12, ore 15:30

In effetti poteva sembrare davvero strano il fatto che Angelina avesse accettato di buon grado il fatto che Hermione e Fred stessero insieme, ma anche se la Granger ha rischiato di morire almeno ora è salva e Angelina ha scelto di fare le sue scuse a tutti e con questo ha fatto la scelta giusta. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima!!

02/12/12, ore 15:20

Ciao!! Era da un bel po' che non leggevo la tua storia e oggi l'ho ritrovata. Comunque mi sembra un po' strano che Angelina non abbia fatto nulla se non arrabbiarsi un po' con Fred anche se lui è andatp fino in Francia per chiarire con la sua ex. Ma almeno adesso lui e Hermione possono stare insieme senza che nessuno glielo impedisca.

03/11/12, ore 23:34

È finita?!? NOOOOO!
È una storia molto bella e anche originale. Io già odio Angelina,ma poi quello che ha fatto ad Hermione me l'ha fatta odiare ancora di più.
Che dire,mi mancherà questa storia.
Alla prossima
HPalways

27/08/12, ore 23:44

Fammi capire è finita? Se è così penso che forse è un pò troppo frettolosa la cosa non trovi? Cioè il bel finale ci sta tutto ma anche il fatto che Angelina ha fatto un casino e poi sono bastate tre parole e un trasloco per riappacificare tutto, bhè, è sbrigativo. Però vabbè buon lavoro se vuoi passa da me mi farebbe piacere una tua opinione (: Baci, Cla (:

27/08/12, ore 23:27

Ciao! Ho letto il primo capitolo della tua storia e mi è piaciuto ma quando ho iniziato a leggere questo sono rimasta un pò delusa, mi spiego: nel capitolo fai intendere che fra i due c'è sono un attrazione fisica, non parli del perché i due si piacciato o cose del genere, la gente per capire ciò che scrivi ha anche bisogno di sapere come la pensano i personaggi se no tutto diventa vano. Quello che ti posso consigliare è che nei prossimi capitoli tu cerchi di descrivere al meglio quello che Fred e Hermione provano nei confronti dell'altro/a. Cominque la storia è scritta bene ed è scorrevole, inoltre mi piace un sacco (: Baci, Cla (:

07/03/12, ore 15:04

Questa storia puo essere descritta solo co una parola :FAVOLOSA!!!complimenti ;))

28/01/12, ore 13:11

finalmente Fred si é sbarazzato di Angelina. Finalmente sono riusciti a fare l'amore insieme, ci mancava soltanto che qualcun'altro li interrompesse. Sono curiosa di vedere come andrà la vacanza in Australia. Però ho il sospetto che Angelina non sia così propensa a lasciare che Fred la molli, credo che cercherà di riprenderlo.

28/01/12, ore 00:02

ciao!! Mi piace moltissimo questo capitolo :-) inoltre do perfettamente ragione a Ginny quando ha detto che i ragazzi non sanno mollare le ragazze. Sinceramente io ho sempre odiato Angelina, forse alla pari di Ron!! Sono curiosissima di scoprire come continuerà la storia, specialmente se Hermione riuscirà a sedurre Fred, sono sicura che ce la farà :-) ciao alla prossima!!!!